Salve a tutti!

Oggi vi giriamo la news di eso riguardo le nuovissime Crown Crates.

Personalmente penso che le casse non introducano in alcun modo il pay2win tanto temuto. La zos ha dimostrato di rispettare così la sua promessa di introdurre solo contenuti legati ad utility e style.

Il solo danno che subiremo sarà legato ai nostri poveri portafogli…Crown Crates


Senza perdere altro tempo, eccovi la traduzione:

Le Crown Crates sono una nuova aggiunta al Crown Store di ESO, che vi dara la possibilità di ottenere nuovi esclusivi e unici pet, mounts e consumabili.

Crown CratesQuesto giovedì, verrà introdotta la prima stagione di Crown Crates nello store di ESO. Le casse potranno essere comprate attraverso il Crown Store e conterranno una combinazione casuale di consumabili e collezionabili, aventi un valore totale ben più alto del costo della singola Cassa. In aggiunta, le casse offrono la possibilità di ottenere unici oggetti cosmetici, mount e pets. Le Crown Crates conteranno nuovi ed esclusivi oggetti e oggetti delle precedenti offerte a tempo limitato, che potreste aver mancato.

Ogni volta che comprate una Cassa Crown, troverete sempre 4 oggetti, con la possibilità di trovarne un quinto.

Se ricevete una mount, pet, costume o personalità che già possedete, al loro posto otterrete una nuovo oggetto chiamato “Crown Gem”. Avrete anche l’opportunità di convertire differenti oggetti ottenuti dalle Casse in Gemme in ogni momento voi vogliate. Gli oggetti che possono essere convertiti manualmente sono: pozioni, veleni, lezioni, pergamene dell’esperienza e altri oggetti consumabili. Ogni Crown Gem che guadagnerete potrà essere utilizzata per acquistare collezionabili inclusi nelle Casse in vendità in quel momento.

Crown CratesOgni Cassa conterrà oggetti unici associati ad una “Stagione” e verranno cambiati con cadenza Trimestrale. La prima stagione conterrà collezionabili a tema “Storm Atronach”.

Le Crown Crates costano 400 corone l’una. Saranno disponibili anche dei bundles, con 4 Casse a 1500 Corone, o 15 a 5000.


Potete leggere il post ufficiale qui.

Buone spese dagli Aedra’s Cove