Cs:Go Tutorial: Road to Knife 2

 

 

Per la prima parte del Road to Knife clicca qui.

 

Fase 2: Una volta che siete riusciti ad ottenere l’arma, il più è fatto: ora vi serve tramutare questo acquisto in profit. La magia sta proprio qui, alcune armi si vendono molto velocemente per il loro corrispettivo in keys, sebbene abbiano un valore estremamente vicino al costo nominale per key. Questa categoria di armi spesso, quindi è fondamentale per un check continuativo degli scambi su lounge per capire quali armi siano più ricercate per quel prezzo. Fondamentalmente bisogna capire che più del valore dell’arma singolo vi interessa il valore convertito in keys.

Fase 3: Ora che avete le vostre armi facilmente scambiabili per key, ed il vostro profit vi basteranno pochi minuti su lounge per riavere il vostro corrispettivo n keys di partenza più il vostro guadagno. Non abbiate paura di overpayare leggermente mentre scambiate per arrivare a questa fase, la maggior parte del vostro guadagno viene dallo scambio da keys in skins. La vera forza di questa tecnica di road to knife, è il numero di scambi in quanto le persone su lounge, ad esclusione del primo passaggio, vedranno un piccolo profit da parte loro mentre in verità voi state semplicemente convertendo le vostre skins in skins di più rapido e facile trade.

Fase 4: è abbastanza auto-esplicativa,quando avete raggiunto circa 2.8-3€ di skins cercate un trade abbastanza favorevole e convertite in keys.

 

Questo RtK è stato scritto da un Blooder14 membro di Element.

 

Continua nel prossimo articolo…