Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi presto

L’annuale fiera di videogiochi tedesca quest’anno accoglierà un prestigioso ospite: Cyberpunk 2077. Quello che sarà presentato alla prossima Gamescom, del titolo made in Polonia, sarà una visione diversa della stessa demo già presentata poco tempo fa, a Los Angeles; non sappiamo però se questa volta tale demo sarà aperta al pubblico o ancora a porte chiuse, riservata agli addetti stampa, come successo all’E3 2018.

Marcin Iwinski, fondatore e CEO di CD Projekt Red, torna così a parlare del prossimo attesissimo titolo della sua compagnia:

La demo, non è una demo artificiale, simulata e creata artisticamente solo per stupire, si tratta di una build del gioco, in realtà. Siamo molto contenti del feedback ricevuto durante le scorse anteprime e al contempo siamo molto orgogliosi e fieri di aver creato tutto ciò come build e non come demo simulata.

Quando gli viene chiesto in quale prossimo evento verrà mostrato Cyberpunk 2077 e che cosa verrà mostrato, Iwinski risponde così:

Abbiamo ancora la Gamescom, quindi lo mostreremo lì. Non so dirvi di preciso cosa [verrà mostrato] ma so che non sarà lo stesso, varrà la pena dargli un occhiata! Ovviamente non aspettarti una demo completamente diversa, per favore… ma forse mostreremo qualcosa di diverso, da una diversa angolazione.

Attendiamo dunque la fiera tedesca di quest’anno, che si terrà a Colonia tra il 21 e il 25 Agosto, per saperne di più sull’attesissimo GDR cyberpunk di CD Projekt Red. Nel frattempo vi rimando a questi due nostri articoli per conoscere ulteriori dettagli riguardanti il titolo.

Cyberpunk 2077: il loot si differenzierà in base alla rarità ed altre novità Novità riguardanti Cyberpunk 2077

Fonte: DSOG