Dead by Daylight Patch notes 1.8.2

Contenuti e caratteristiche :

  • Contenuti : Rimossa la lobby a tema Halloween e la musica dei menù
  • Funzionalità : Migliorata la velocità delle animazioni del Bloodweb per renderla più reattiva e più facile da usare
  • Funzionalità : Rimosso il pop-up quando si acquista un elemento della Bloodweb, tranne quando si mostra il contenuto di una Mystery Box

Bilanciamenti :

  • Regolato il ritmo con cui i Mystery Boxes possono generarsi nella tela insanguinata. Precedentemente i Mystery Boxes venivano generati ad ogni livello, ora si genera ai livelli 3 e 5, quindi ogni 5 livelli.
  • Riduzione alla velocità del movimento di Krueger quando usa continuamente la sua abilità.
  • Modificato il bilanciamento globale della tela insanguinata per avere una migliore ripartizione degli oggetti e delle rarità. 
  • Modificato il prezzo di tutti gli elementi nella tela insanguinata basandosi sulla rarità anziché sulla posizione. Il prezzo basato sulla posizione ha creato varianza e incoerenza nel valore dei premi.
  • Fissata l’interazione e il blocco di attacco durante l’animazione di successo di Krueger. Dopo 0,5 secondi ad aver lanciato con successo la sua abilità, Krueger può ora attaccare o interagire.
  • Rimossi i livelli 2 e 3 di tutti i rituali giornalieri e rielaborato i valori da raggiungere per i livelli 1. Desideriamo che il rituale giornaliero sia breve, facile da raggiungere, obiettivi che è possibile completare ogni giorno.
  • Rimossa la possibilità che tutte le offerte della Luna vengano generate nella Tela Sanguinaria. L’utilizzo di queste offerte potrebbe avere un grande impatto sull’illuminazione di ciascuna mappa. 
  • Sono stati rimossi gli oggetti di Halloween dalla tela insanguinata.
  • I componenti aggiuntivi Rastrello da Giardino, Prototipo di Tenaglie e Acquaragia ora riducono la penalità di velocità durante il rallentamento di 3 secondi dopo che The Nightmare innesca la transizione dei sogni su un sopravvissuto. Prima di questo aggiornamento, questi componenti aggiuntivi di cui sopra stavano riducendo la penalità di velocità durante il casting continuo. Ora questi componenti aggiuntivi ridurranno rigorosamente il rallentamento dopo aver messo a morte un sopravvissuto.

 Add-ons :

  •  La lampada bizzara e la siringa antiemorragica sono ora ultra rare (in precedenza molto rare)
      
  • Agente emostatico e Lente di Zaffiro sono ora molto rari (precedentemente rari).
      

Offerte :

  • Reagente Intorbidente è ora molto raro (precedentemente raro).
  • Festone del Party Insanguinato è ora molto raro in modo che i giocatori ne capiscano il valore.
    Sulla base delle nuove regole sui prezzi della Tela Sanguinaria, si riteneva che questi valori fossero superiori a quanto suggeriva la loro Rarità.

Bug fixes :

  • Aggiustata la descrizione per il raggiungimento del “Rischio tutto”
  • Aggiustato il testo della cassetta medica per avere una considerevole velocità di guarigione anziché moderatamente.
  • Risolti alcuni errori di battitura nella descrizione della personalizzazione del busto del Cannibale in inglese.
  • Sistemato un bug che causava un divario invalicabile tra 2 rocce quando venivano generate troppo vicine tra loro in Mother’s Dwelling e in Coldwind Farm.
  • Fixato un bug che causava un malfunzionamento della videocamera della Cacciatrice quando si colpiva un sopravvissuto.
  • Fixato un problema che causava l’esplosione del generatore e l’accensione delle luci in caso di guasto / completamento di un generatore interno in Lampkin Lane o Badham Preschool.
  • Risolto un problema che causava l’allungamento dei poligoni sulle canottiere di Nea durante la visualizzazione di un personaggio a distanza.
  • Risolto un bug che causava la generazione troppo frequente di oggetti Ultra Rari nella tela insanguinata.
  • Sistemato un problema che poteva causare la deposizione di 1 solo cancello di uscita nella mappa di Sepolcro di Azarov.
  • Corretto un problema che poteva causare ai sopravvissuti di rimanere bloccati all’interno della collina durante la guarigione.
  • Corretto un problema che impediva all’infermiera di blinkare vicino all’ambulanza e all’incrocio della scuola materna di Badham Preschool.
  • Fixato un bug che rendeva impossibile sbloccare il risultato “Rischia tutto” se l’oggetto / componente aggiuntivo raro era stato perso o consumato.
  • Risolto un problema per cui i killers non erano completamente accecati da una torcia elettrica all’interno delle case di Lampkin Lane.
  • Sistemato un problema per cui gli artigli di Krueger non venivano sincronizzati con l’audio dal punto di vista dei players.
  • Corretto un bug con la personalizzazione VFX della skin di Halloween dell’infermiera che le faceva riapparire gli occhi davanti al corpo quando blinkava.
  • Sistemate le textures del Myers e dell’infermiera nella schermata finale e nel gioco.
  • Risolto provvisoriamente un bug che a volte poteva causare la generazione di ganci all’aperto nelle mappe di proprietà di MacMillan. A causa della natura di questo problema, è stato difficile riprodurlo e monitoreremo lo stato del problema dopo che questa patch è stata confermata.
  • Ottimizzati gli effetti accecanti della torcia su Krueger. Stava causando una leggera corruzione VFX

La morte non è via di fuga buon proseguimento a tutti.

 

Per avere maggiori informazioni sugli aggiornamenti sul gioco, sugli aggiornamenti e sulla sezione visitare la seguente pagina : http://www.element-gaming.eu/dead-by-daylight/