Patch notes 1.8.3

Salve a tutti ragazzi e benvenuti nella patch notes 1.8.3 che tratta le modifiche dello Spettro e il solstizio d’inverno.

 

Contenuti e caratteristiche:

  • Aggiunti 3 nuovi obiettivi per la stagione “Vacanze invernali” Get-Together, Milk ‘n’ Cookies and Happy Holidays
  • Aggiunte nuove Skin invernali nelle casse misteriose della tela sanguinaria e avrà nuovi premi:
    • La normale cassa misteriosa ricompensa spesso con oggetti rari
    • Le molteplici versioni delle casse misteriose avranno un costo economico in bloodpoints!
  • Inserito un nuovo aspetto personalizzabile per tutti i killer originali
  • Aggiunte nuove skin invernali in tutte le mappe per i ganci, armadietti e barili
  • Aggiunta la nuova versione invernale dei fuochi d’artificio cinesi (si possono trovare nelle ceste o nella tela sanguinaria)

  • Inserito un nuovo menù a tema invernale con nuova musica nella lobby
  • Aggiunti vari accessori invernali (mucchi di neve, lanterne, pupazzo di neve e luci lampeggianti) e inserito l’effetto della nevicata nel menù principale e nella lobby

Bilanciamenti:

Cambiamenti Spettro:

  • Cambiato l’audio della campana che la si può sentire fino a 24 metri nella mappa. Se i sopravvisuti sentono la campana, vuol dire che lo Spettro è vicino.
  • Modificato il suono “woosh” dello Spettro a 40 metri, anziché infinito (il suono di quando torna invisibile/visibile). Gli Add-ons che riducono il suono del Woosh sono stati riproposti per ridurre il suono della campana. Quindi se sentite il Woosh non è vicino o siete in pericolo come quando sentite la campana.
  • Cambiato le pozze di sangue e il VFX di un sopravvissuto ferito, ciò consiste nel vedere il sangue più luminoso quando lo Spettro è invisibile. Il colore del sangue torna normale se non viene rimosso.
  • Cloaking è ora più veloce. La curva della velocità modificata deve essere al 100% della velocità di movimento per il 95% della curva a cui aumenta fino al 110% della velocità di movimento dello Spettro 4.6. (5.06m / s). Questo dovrebbe incoraggiare il cloaking durante gli inseguimenti, abbiamo ritenuto che fosse piuttosto penalizzante avere un mantello a velocità ridotta del movimento più una velocità di movimento ridotta.
  • Ritarda l’audio di sottrazione di 1,5 secondi (50% dell’animazione). Lo Spettro usa questo ritardo dell’audio per cercare di sorprendere i sopravvissuti. I sopravvissuti, cercano disperatamente il luccichio dello Spettro mentre è invisibile per sfruttare al meglio il tempo e la velocità del suo Cloaking.
  • Aumentato il tempo necessario per accecare lo Spettro invisibile con una torcia da 1 secondo a 1,5.
  • Aumentata la velocità di movimento di sganciamento e regolata la curva della velocità di movimento di sgancio per sentirsi più tranquilli e dare meno terreno ai sopravvissuti. Il decloak ha dato molto vantaggio ai sopravvissuti per distanziare lo Spettro, con questi cambiamenti i sopravvissuti dovrebbero essere attivamente alla ricerca del luccichio dello Spettro per ottenere un vantaggio.
  • Interagire con un armadietto mentre è invisibile dovrebbe costringere lo Spettro a uscire dall’invisibilità se trova un sopravvissuto. Se non trova nessuno dovrebbe restare invisibile.
  • Odd Bulb ha un tasso di consumo adeguato, da un tasso di consumo moderato (24%) a leggermente (12%).
  • Ridotto il tempo di invisibilità di burnout quando un sopravvissuto acceca uno Spettro invisibile da 4 secondi a 3.
  • Rimosso l’accecamento veloce e le modifiche degli effetti del raggio della torcia aumentati contro il killer, e da un aumento della potenza dei componenti aggiuntivi e degli oggetti del raggio della torcia. Semplificato il testo per comunicare questi cambiamenti (Utility Flashlight, Focus Lens, High- End Sapphire Lens, Power Bulb, Intense Alogen, Dispari Bulb e TIR Optic).
  • Lo Spettro ora può danneggiare i generatori e distruggere i pallet quando è invisibile. Fare questo costringerà lo Spettro a uscire dall’invisibilità durante l’animazione, e il raggio del terrore suonerà per intero e poi farà scomparire lo Spettro nell’invisibilità.

Perk cambiati:

  • Bloodhound: Aumenta i Tiers I e II in modo che tutti i livelli usino la stessa intensità del sangue.
  • Shadowborn: gli effetti negativi sono stati rimossi, il campo visivo è aumentato a 9/12/15 dal 3/5/10.

Add-ons cambiati:

  • Tutti gli add-on aggiuntivi comuni dello Spettro sono ora add-on di “fuliggine”.
  • Gli add-on aggiuntivi rari dello Spettro sono ora add-on di “Bianchi”.
  • Tutti gli add-on Ultra rari dello Spettro ora sono add-on di “Spirito”.
  • Gli gli add-on non comuni dello Spettro sono ora add-on di “Fango”.
  • Tutti gli add-on molto rari dello Spettro ora sono add-on di “Sangue”.

Cambiamento rarità degli add-ons:

  • Aggiustati gli add-on di “Blink” che riducono il tempo di carica della scomparsa dello Spettro al 12,5 / 50%.
  • Sistemati gli add-on di Bianco e Sangue “Windstorm” per il tempo di ricomparsa dello Spettro al 10/15%. Regolando la curva di movimento uncloak, abbiamo fatto in modo che lo Spettro esca dallo sganciamento alla massima velocità invece di dover accelerare alla massima velocità dopo l’uncloak. Ciò massimizza efficacemente l’efficienza dei componenti aggiuntivi Windstorm, in compenso abbiamo aumentato il tempo necessario per sganciarlo.
  • Aggiustato il range a cui il Wailing Bell dello Spettro può essere ascoltato con il componente aggiuntivo “Coxcombed Clapper” al 40%.
  • Sistemato il tempo impiegato dallo Spettro per sbloccare con gli add-on “Swift Hunt” al 10/15/20%.
  • Modificato il nome dell’add-on “Ghost Soot” a “Ghost White” per adattarlo meglio alla sua rarità.
  • Aumentato il raggio di lettura dell’aura di 2 metri sugli add-on “All Seeing”. Questi sono influenzati da altri vantaggi di lettura dell’aura.

Cambiamenti della mappa:

  • Spostato il generatore nella fonderia nella mappa Ironworks of Misery.
  • Ri-integrata ed aggiustata la posizione del pallet accanto alla finestra della fonderia nella mappa Ironworks of Misery.
  • Ri-integrato le risorse al di fuori della finestra al piano inferiore della fonderia nella mappa Ironworks of Misery.

Cambiamenti della tela sanguinaria:

  • La cassa misteriosa (Winter Gift) non può mai contenere un oggetto sotto la Rarità della scatola.
  • I prezzi delle casse misteriose (Winter Gift) sono metà della rarità della scatola.
  • Rielaborato il modello di spawn delle casse misteriose (Winter Gift) per essere 1 a tutti i livelli e 2 ogni 5 livelli (eccetto 50).

Bug Fixing:

  • Sistemato il problema di dettaglio su un albero specifico nella mappa Badham Preschool.
  • Risolto un problema che causava la personalizzazione del Day Off Wrap di Feng Min per diventare invisibile mentre si trovava nello stato di sogno.
  • Sistemato il problema che causava bonus extra per Bloodpoint quando si utilizzavano gli add-on di The Shape “Scratched Mirror” e “Vanity Mirror”.
  • Risolto un problema che causava una distanza invalicabile tra una roccia e un barile infuocato nelle mappe di MacMillan Estate.
  • Fixato il problema che impediva al modello Killers di ostruire le auree (contorni).
  • Risolto un problema che impediva allo Spettro di essere influenzato dal perk Enduring quando veniva colpito da un pallet mentre era invisibile.
  • Fixato un problema che impediva agli occhi dello Spettro di essere visibili quando si metteva la personalizzazione di All Hallow’s Eyes.
  • Fixato un problema che causava l’invisibilità delle frecce in modalità Spettatore.
  • Sistemato il problema che causava la mancata visualizzazione della bolla riparata dal generatore per i giocatori quando venivano riparati i generatori interni di Lampkin Lane e Badham Preschool.
  • Fixato un problema che a volte poteva causare il motion blur quando si cambiavano le impostazioni grafiche.
  • Risolto un problema che impediva all’infermiera di blinkare dietro una delle case di Badham Preschool.
  • Risolto un problema che rendeva impossibile interrompere correttamente un sopravvissuto che riparava un generatore interno nelle mappe Lampkin Lane e Badham Preschool.
  • Fixato un problema per cui erano visibili le trame fuori dal mondo mentre si trovava nello stato di sogno nel garage della mappa del Wretched Shop.
  • Risolto un problema in cui l’offerta Statuetta del sale nero aveva la rarità errata.
  • Risolto un problema con il perk Beast of Prey, Tiers I e III erano segnati come 10/30, anziché 15/25 come elencato nel gioco.
  • Fixato un problema con il perk Oggetto dell’ossessione, Tiers II e III erano impostati su 50 metri e 56 metri invece di 56 e 64.
  • Sistemato il problema con il perk Quick and Quiet, Tiers I e II erano impostati su 60 e 40 secondi di ricarica invece di 30/25 rispettivamente.
  • Fixato il problema con il perk Slippery Meat, Tier 1 diminuiva il tasso di fuga del 25% invece di aumentarlo del 15%.
  • Risolto il problema delle trame di terra nella mappa Badham Preschool.

La morte non è via di fuga, buon proseguimento a tutti.

Per avere maggiori informazioni sugli aggiornamenti sul gioco, sugli aggiornamenti e sulla sezione visitare la seguente pagina : http://www.element-gaming.eu/dead-by-daylight/