Il DLC: La Mente Bellica di Destiny 2 è uscito da poche ore.

Qui abbiamo parlato di tutte le novità che si possono trovare con l’inizio della Stagione 3 + il nuovo DLC.

Oggi voglio spiegarvi come ottenere la nuova spada esotica: Linea Oraria Zero (in inglese Worldline Zero), introdotta con la nuova Espansione.

Alcuni di voi avranno notato che, una volta aperta la mappa di gioco sul pianeta Marte, in fondo in basso, si può notare una scritta: Dati Recuperati.

Una cosa che ricorda la vecchia espansione del primo capitolo di Destiny, mi riferisco ai frammenti calcificati nell’espansione: Il Re dei Corrotti.

Ecco, il tutto sta lì, nel recuperare alcuni di questi Dati, al fine di ottenere, come ricompensa, la nuova Spada Esotica: Linea Oraria Zero

I dati da recuperare, in tutto, sono 45, e si trovano nei posti più disparati, più nascosti.

Insomma bisogna esplorare la mappa di Marte fino in fondo per poterli recuperarli tutti.

I Dati da recuperare sono una sorta di ologrammi, con base triangolare, e l’ologramma (col simbolo dell’espansione) si può trovare in 3 colori diversi.

Colori che rimandano ai tipi di danno delle armi secondarie e pesanti.

L’unica cosa da fare è quella di equipaggiare un’arma con quel tipo di danno elementale e far fuoco.

Quindi se trovare il tipo di Dato di colore viola (come quello in foto), vi basterà equipaggiare un’arma con danni da vuoto e sparare per recuperare il Dato.

Se è azzurro, danni ad Arco, se rosso danni Solari e se lo trovate di colore Bianco, dovete sparare con l’arma Primaria.

Una volta recuperati i dati, che vi servono, vi basterà andare, nel Centro Futuristico Bray (dove sta Ana Bray) e andare nel Settore Perduto che trovate li accanto.

Li potrete trovare un terminale, alto e nero, col simbolo della nuova espansione.

Il terminale vi chiederà solamente 35 dei 45 Dati da recuperare, dandovi come ricompensa la nuova Spada Esotica: Linea Oraria Zero.