Echo Of Soul: build Guardian

 

Ritorniamo a parlare di Echo of Soul! Ecco a voi ragazzi la build del Guardian che si differenzia in HeartguardStormguard.

Stormguard

I suoi attacchi sono abbastanza potenti da perforare anche l’armatura più forte, la sua padronanza del vento e dei fulmini indebolisce le capacità difensive dei suoi avversari.

Questa classe viene usata maggiormente nel PvP data la sua capacità di fare un buon danno ed avere molti stun, invece per il PvE diciamo che è sottovalutata da molta gente dato che ha la capacità di fare un buon DPS.

PvP

STORM PVP
N.B.: le ultime 2 skill del PvP sono evidenziate entrambe perché i player nella nostra gilda le hanno provate, e sono entrambe forti, quindi utilizzate quella che vi aggrada di più.

PvE

STORMGUARD PVE

 

Heartguard

La terra è la sua risorsa fondamentale nel fornire una protezione per il suo party, come un carro armato, che usa onde d’urto per destabilizzare i suoi nemici.

Questa classe viene utilizzata sia per PvE (dato che è il secondo tank piu forte), sia per PvP perché attira i suoi nemici a sé e poi li stunna, infatti non c’è una vera e propria build, si usa la stessa per entrambi i casi

PvX

PVE HEART

PvX alternativo

PVX ALTERNATIVO HEART

 

Tutte queste build sono attualmente in uso dalla maggior parte dei nostri gildani!

_________________________________________________________________

Per saperne di più…

Entra nel nostro Gruppo Facebook

Vieni a visitare il nostro forum interamente dedicato a Echo of Souls!

Mette un LIKE alla nostra pagina ufficiale!