Echo Of Soul: guida al PvP

 

Una piccola guida per spiegarvi le meccaniche del PvP su Echo Of Soul

Qual è il modo migliore per alleviare tutto lo stress represso e far salire di livello il tuo personaggio?

Il campo di battaglia, naturalmente!

 

È ora di tagliare qualche testa…

 

Se c’è una cosa che i giocatori di MMORPG, non vedo l’ora è di affondare le loro lame sui nemici nel campo di battaglia.

 

Ma per vincere sul campo di battaglia, hai avuto modo di diventare il campo di battaglia, quindi cerchiamo di scendere al nocciolo e vedere di cosa si tratta.

Entrare in questo colosseo di caos è facile come contare fino a 3. Basta aprire l’interfaccia e fare richiesta da abbinamento! È possibile aprire l’interfaccia smart matching premendo il tasto H e cliccando su “PvP”.

battlefield smart matching

Noterete che ci sono due diversi campi di battaglia – Mettle’s Theater e Tribulation’s Vale. In pochi secondi, vi troverete portati in battaglia! Entrando, probabilmente noterete la folla di NPC attesa del vostro arrivo. Niente panico: i commercianti sono pronti a vendere tutti i tipi di attrezzature utili per la battaglia, scambiando i tuoi sudati Hero Badges guadagnati.

Uno degli aspetti più importanti da ricordare quando si tratta di PvP è il lavoro di squadra. Per fortuna, è facile verificare i vostri compagni di squadra anche durante la più anarchica di battaglie è sufficiente fare clic sul pulsante ‘Vedi Score’ nella parte inferiore dello schermo, oppure premere Alt + S.

Ricorda, la tua squadra apparirà sempre sul lato sinistro dello schermo.

score battaglia

Prima diamo un’occhiata a Theater-uno “stadio di casa” devastato dalla guerra di Mettle e tragedie che scoraggiare anche Shakespeare!
Più a lungo la vostra squadra occupa varie basi sulla mappa, più alte sono le possibilità di vincita.

Attenzione, però, perché le cose non sono mai così semplici! Hellfire Bruiser Hephestus, la manifestazione vivente dell’inferno stesso, appare periodicamente in Watcher’s Purlieu a sud.
Ogni volta che il vostro team lo sconfigge, riceverò punti ed un potente bonus della durata di 1 minuto.

bf 1
cristallo blu
cristallo nero

Se il teatro di Mettle non fa per te, puoi cadere in Tribulation’s Vale, dove è necessario raccogliere le risorse per portare la gloria.

bf 2
cristallo bu e rosso

Devi essere veloce con le mani per eccellere nella Valle, perché la vostra missione qui, se si sceglie di accettarla, è quella di raccogliere il maggior numero di risorse possibili.
Cinque trincee separate costituiscono la mappa per Tribulation’s Vale, e al centro di ogni trincea sono i nodi dove, come da immagine, escono le risorse normali e concentrate (queste ultime danno più punti rispetto alle altre, quindi ti consigliamo di concentrarti su queste per vincere).

Speriamo che questo abbia gettato luce sui dubbi che avevate riguardanti il PvP!!

 

Ricordate, la chiave del successo è pratica, pratica, pratica!

 

________________________________________________________________________________________________

Cosa aspetti?

Entra nel nostro Gruppo Facebook!