Element Academy LastSecond si è scontrata con i LOG HORIZON per il primo match del Group Stage di Esl Serie A+. Un esordio univoco e promettente, ricco di soddisfazioni. Nonostante sia solo l’inizio di questa avventura, i nostri ragazzi sono più che carichi e pronti per affrontare questa sfida.

Una bella partita che si è conclusa 2 a 0 per Element Academy LastSecond. Eccovi il breve riassunto dei match che si sono svolti.

1° Match

Element Academy LastSecond

Inizialmente i LOG HORIZON riescono a prendere molto vantaggio i mid con LeBlanc, che inizia a fare roaming in bot e prendere ulteriore vantaggio. I LOG HORIZON decidono di fare il baron mentre zac è botlane, ma gli altri membri degli Element Academy LastSecond riescono a fermare gli avversari grazie alle proprie ultimate.

Visto che 2 avversari vanno back, i LastSecond prendono il rischio di fare il Baron. Zac si accinge a raggiungerli, ma gli EMT riescono a prendere il buff. Da quel momento sono i nostri ragazzi a governare il match, prendendo 3 inibitori e chiudendo di conseguenza il game.

2° Match

Element Academy LastSecond

Questa volta volta l’early game dei 2 team è molto equilibrato, nessun team riesce a sovrastare l’altro.

Solo dal minuto 20, quando i LastSecond decidono di concentrarsi sulla corsia inferiore, iniziano a prendere vantaggio con il bonus della prima torre. Subito dopo, si concentrano sulla corsia centrale e prendono anche la prima torre in quella corsia.

Al minuto 25 gli Element Academy LastSecond iniziano il Baron ma viene rubato dalla Lulu avversaria. Da questo momento tutti e 2 i team restano in stallo per molto tempo, non trovando l’occasione di un’ingaggio o un brutto posizionamento. Parte una fase di gioco molto passivo. Al minuto 40, finalmente, gli Element decidono di spingere sulla corsia superiore dove prendono ben 2 torri. Al minuto 46, i LOG HORIZON, vedendo gli avversari in top, uccidono il drago maggiore. Con un’ottimo fight, però, gli Element uccidono la bot e il baron e poco dopo chiudono la partita con un’altro fight eseguito alla perfezione.

Eccovi la clip del momento più esilarante della partita, dal primo match.

Complimenti dunque ai nostri ragazzi. Speriamo che il futuro in questa competizione vi riservi tante altre soddisfazioni.

Il prossimo appuntamento contro i Team Forge Red è il 16 marzo alle 21:00. Non perdetevelo!

Stay tuned!