L’Academy Overwatch cresce: aggiornamenti

In questi giorni c’è del fermento lungo le fila dell’Element Academy di Overwatch. Molti team sono stati creati ed hanno iniziato ad allenarsi insieme per cercare di affermarsi nel panorama del net gaming italiano. Con l’impegno e la costanza siamo sicuri che i nostri giocatori potranno arrivare a competere ad altissimi livelli. Insieme all’aiuto dei coach potranno imparare qualche tips in più per crescere.

A questo proposito, lo staff di Element Overwatch ha in programma per l’Academy una serie di eventi settimanali per offrire ai propri player gli strumenti per migliorare. Vi ricordiamo l’appuntamento di Domenica alle ore 21.00 con Jericho, il coach dei Tank.

Se non vi siete ancora iscritti potete farlo a questo link.

Per i nostri team si prospetta un futuro di sfide e traguardi sempre più alti. Proprio per questo, già da poco tempo dopo la creazione, 4 dei nostri team hanno deciso di affrontare la Overwatch Italia Championship.

Ecco i 4 team che hanno preso parte all’evento:

Element Ac. Arctic Tiger:academy

StvJ
Ðragonkin
Oneax
ResseXx
Jericho
kakakax
Orsettox
Le0nida

Element Ac. Heroes:academy

FakerGaming
Wiper
FoxfireRoxi
Siaid
Lelouch
Totemkamon
BigtoreZZ

Element Ac. Hurricane Sound:academy

WhiteGlovez
CookiEnomis
Joham
Matmoro
AlyoN
hazongiochi
Metthh

Element Ac. Roll or Die:academy

Mercyless
Ares
VinZ
Laszlo
Dalasar
HearThBeaT

 

Certo quelli che si sono ritrovati a fronteggiare sono team più coesi, datati e affermati. Proprio per questo la loro impresa si rende degna di nota e di coraggio. Ci aspettiamo da loro una carriera lunga e piena di successi. Speriamo in futuro di poter vantare la vittoria di uno dei nostri team in tornei come questo. Questo è solo l’inizio del percorso!

Ricordiamo che il link per iscriversi all’Academy di Overwatch è questo

Augurando buona fortuna a tutti i team dell’Academy e buon lavoro allo staff, vi salutiamo. Al prossimo aggiornamento!