Element Cs:Go – Pronax Lascia i Fnatic!

 

I Fnatic hanno annunciato di aver completato l’acquisto di Dennis “dennis” Edman dai G2 per un prezzo nascosto.

Il team svedese era stato costretto a subire cambiamenti a seguito di un deludente 5 ° posto-8 ° al DreamHack Cluj-Napoca, dove dopo aver perso contro i Luminosity Gaming nella fase a gironi, I Fnatic si sono ritrovati contro gli  EnVyUs nei quarti di finale.
Questo è il primo cambiamento roster per i fnatic dal giugno 2014, quando la squadra prese Freddy “KRIMZ” Johansson e Olof “olofmeister” Kajbjer. Il doppio colpo ha prodotto risultati immediati, con la squadra, fino a  diventare la prima squadra nella storia a vincere uno dopo l’altro titoli importanti come ESL One Katowice e ESL One Cologne 2015.
Ma gli  ultimi risultati della squadra erano stati meno impressionante, con la conseguente partenza di Markus “Pronax” Wallsten, che era finito nel mirino per le sue ultime prestazioni. Il ventiquatrenne, che si era curiosamente unito ai Fnatic esattamente due anni fa, ha deciso di prendersi una pausa dal gioco prima di decidere la sua prossima mossa, e passa a Robin “flusha” Rönnquist il ruolo di  capo in-game.

È con una lacrima agli occhi che vi annunciamo che Markus non giocherà più nel Team – parla Jasper “JW” Wecksell in un comitato. Abbiamo condiviso tanto insieme; vincendo tre Majors, vincendo tornei e forse, più importante, abbiamo trascorso migliaia di ore a divertirci insieme. Come probabilmente voi fans saprete, stiamo attraversando un brutto periodo ultimamente e Markus voleva provare cose nuove nel 2016 e percorrere una strada diversa rispetto alla squadra. Rispettiamo la sua decisione, ma siamo anche giunti alla conclusione che non ha senso cercare di riparare le nostre lotte in-game quando non siamo completamente insieme per il prossimo anno. Ma ora! È con piacere che accolgo il nostro nuovo player Dennis, che tutti abbiamo rapidamente deciso sarebbe stato l’ultimo pezzo del puzzle del nostro team per il 2016. Siamo molto fiduciosi con questa formazione, Flusha assumerà il ruolo principale nel gioco e siamo pronti a lavorare davvero tantoancora una volta per tornare al top.”

Dennis “dennis” Edman si unisce ai Fnatic appena due settimane dopo aver aiutato i G2 a garantire il loro migliore risultato di sempre, un posto in finale 3 ° -4 ° al Major Cluj-Napoca. Secondo una dichiarazione rilasciata dai G2 sul loro sito web, Edman ha chiesto di poter entrare nei fnatic, in cui si riunirà con gli ex compagni di squadra dei LGB Johansson e Kajbjer.(Krimz & Olofmeister). I fnatic faranno la loro prima apparizione con il nuovo roster al FaceIt League Fase 3 finals, che si svolgerà sotto le ali del DreamHack invernale, dal 26-28 novembre.

 

Con questi cambiamenti i fnatic ora hanno:

Robin “flusha” Rönnquist
Jesper “JW” Wecksell
Freddy “KRIMZ” Johansson
Olof “olofmeister” Kajbjer
Dennis “dennis” Edman

Fonte: Hltv.org