Domenica 17 maggio si è svolta la seconda parte della prima tappa di qualifiche del torneo Cooler Master Cup! Competizione organizzata da Cooler Master Italia, comprende giochi come COD, Fifa15, Pokémon Oras, Super Smash Bros, Mario Kart8, e Inazuma.
La Master Cup è incentrata fondamentalmente sui due giochi del momento: League of Legends e Hearthstone. I due tornei sono strutturati con 3 qualifiche presso la Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78 a Milano. Il torneo di League of Legends ha anche un torneo online in più che permetterà ai vincitori di qualificarsi alla finalissima del 21 giugno. Le iscrizioni erano gratuite e i vincitori hanno la possibilità di vincere fantastici premi offerti da Cooler Master Italia: 5 Tastiere meccaniche QuickFire XT, 5 Cuffie Ceres 500 e 5 Case Elite 130!
Element Gaming ha partecipato alla prima giornata di classificazioni del torneo di League of Legends con due team: Element Cracker e Element O-79.
Il team Element Cracker ha mantenuto il nome della ex squadra Element per motivi organizzativi (l’impossibilità di cambio del nome in tempi brevissimi), stravolgendo completamente il roster originale: xIcarOx in giungla, Polipo nella toplane, Lord Poppalit0 nella mid e Klaus ADC sostenuto da Jamari per l’occasione, la sostituta del support originale Aldwyn47, impossibilitato a partecipare per motivi di salute.
Il team Element O-79, invece, ha visto partecipare un TheJokerGian dominante in toplane nonostante le poche ore di sonno, Element Greed nella giungla, EMT Kageki come ADC supportato da Element SG1 in due partite su tre e TimoStaphPl0x nella mid ad eccezzione dell’ultimo match dove ha ricoperto il ruolo di support.
In un ambiente giovane ed appassionato, abbiamo gioito per le vittorie e imparato dalle sconfitte in compagnia di caster Element Eco e Tengu.
Tre di tutte le squadre partecipanti si sono aggiudicate l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 21 giugno, e tra queste tre si sono classificati gli Element Cracker, terzi dopo i Go L Pe peruviani e Smokingashes cinesi.
La soddisfazione è tanta e le aspettative sono alte. Non mancate di seguire e supportare il nostro team qualificato! Arrivare al 21 giugno è un attimo!