Element HS Competitive: novità e aggiornamenti

 

 

Arriva l’ultima settimana del nostro torneo interno Element HS Competitive, ed oltre agli auguri di buone feste, volevamo presentarvi l’ultima novità targata Element Hearthstone!

Ma andiamo per gradi…

Come avevamo detto qui, si è conclusa la sfida del Team, che ha visto Demigod prevalere sui suoi compagni di Team, ma vediamo nel particolare la classifica finale!

  1. Simonixx91
  2. Simonedeho
  3. Demigod
  4. Plent
  5. Margon
  6. Secco
  7. Murphy0000
  8. DartFeld

 

Ed ora passiamo alla novità!

Per questa (e solo per questa) stagione, i primi classificati di Lega A non sostituiranno i membri del Team, ma andranno a costituire un nuovo Team!

Il nuovo Team sarà secondario e composto da 4 giocatori, inoltre verrà regolato da un sistema a punti analogo a quello attuale del Team Element Hearthstone.

Per quanto riguarda questa stagione: l’ultimo classificato del Team attuale dovrà affrontare un playout contro il primo classificato di Lega A, per decidere chi dei due prenderà il posto nel Team principale, e chi invece verrà inserito nel Team secondario.

Gli altri membri del Team secondario, saranno il secondo,  terzo e quarto classificati – il responsabile del Team, Baracus, non varrà ai fini della classifica.

 

 

Vi ricordiamo, dunque, che questa sarà l’ultima settimana per disputare le vostre partite…

Non perdete altro tempo e: giocate, giocate, giocate!

 

Element Hearthstone vi vuole augurare buone feste, con una pausa natalizia!

Ritorneremo lunedì 4 Gennaio 2016 con novità, streaming e playoff!

Non perdetevi aggiornamenti, vi aspettiamo sulla nostra Pagina Facebook!