Element Seven Sins, resoconto autunnale.

 

Resoconto stagionale e progetti autunnali.

Con l’estate ormai finita da un bel po’, gli Element Seven Sins hanno ripreso a pieno regime la loro attività di gilda.

L’intenso reclutamento ha portato nuova vita al roster, che ora conta al suo interno un numero davvero molto alto di giocatori. Si è avuto un salto di qualità del pvp strutturato grazie anche all’individuazione di giocatori che, mossi da una grande passione per questa modalità, dedicano tempo e fatica per allenarsi e migliorare.

Il WvW mantiene il suo primato di attività di riferimento della gilda, e l’alta affluenza di giocatori che vi partecipano conferma questo trend. Il contributo degli Element Seven Sins nel WvW di server è tenuto in grande considerazione e gli amichevoli rapporti istaurati con diverse gilde internazionali ne sono una valida dimostrazione.

In generale è in corso un’opera di assestamento per quanto riguarda gradi e gerarchie all’interno della gilda, tutto in vista anche dell’imminente uscita dell’espansione Heart of Thorns.

In futuro si mira non solo a mantenere il buon andamento che la gilda ha in questo periodo, continuando quindi a promuovere le molto apprezzate attività inerenti al PvP, ma anche a potenziare il comparto PvE, in vista anche dell’introduzione delle modalità raid.

Gli Element Seven Sins guardano fiduciosi al loro avvenire e sono pronti per ogni tipo di sfida che l’espansione porterà con sé.

Seguiteci ed unitevi a noi!