Element Gaming  e LCS Summer Split, Week 2, Day 2

Ed eccoci arrivati al termine di un’altra settimana di Summer Split.

La giornata di ieri non ha portato grandi novità alla nostra classifica, soprattutto per quando riguarda le capo-lista; Origen e Fnatic si portano a 4 vittorie e zero sconfitte.

I Gambit Gaming non hanno lasciato una vittoria semplice ai Fnatic, che hanno dovuto sudare fino alla fine; Febiven con il suo Azir ci regala qualche Insec meraviglioso.

Gli Origen invece si portano a casa una vittoria fin troppo semplice contro i Copenaghen Wolves, chiudendo la partita 16-3. Con Soaz che ci stupisce tutti con un Hecarim perfetto.

Gli Element vengono sconfitti dagli H2K, mentre gli Sk Gaming si guadagnano la quarta sconfitta contro i Giants Gaming. Gli Unicorns of Love mantengono la loro posizione in classifica con la vittoria, la terza, sui Roccat.

Ecco, alla fine di questa quarta giornata di partite, come si presenta la classifica:
FAewieH[1]

Per quanto riguarda i giocatori singoli, non ci sorprendiamo di trovare nella classifica del kda, ben QUATTRO Origen ai primi quattro posti, con Niels che domina con il suo 23.7.

 

Cb1aTEb[1]

Io direi che, nonostante siano la più forte squadra Europea, i Fnatic non devono adagiarsi troppo sugli allori, perché questi Origen si stanno dimostrando veramente agguerriti.
lNlEjnU[1]

 

Bene con questo vi do appuntamento alla prossima settimana, pronti per nuove partite e, chissà, nuove sorprese.

Un buon finesettimana a tutti!