Questa mattina si è consumata la sfida tra Element T1 e iDomina al VideoGameShow di Napoli. Ricordiamo che si tratta del torneo ESL Italia Championship Winter 2016 di League of Legends.

Ecco l’entrata dei ragazzi di Element T1.

I nostri ragazzi, emozionati e carichi, sono saliti sul palco al fianco del loro head coach Valerio “Xaileen” Gatto. Tanto il lavoro fatto fino ad ora, tanto l’impegno per creare la chimica giusta.

Ci vuole impegno e costanza, ma soprattutto tanta voglia di fare. La costanza in assoluto è quello che ti porta ad allenarti tanto, unire il gruppo e tenerli insieme. Si arriva così a soddisfazioni come salire su questo palco.

Coach Xaileen

Da casa, con il secondo coach Kyspy e molti altri membri dello staff, tanti i sostenitori di Element T1. Riviviamo assieme tutte le emozioni di queste partite.

GAME 1: PICK E BAN

Element T1 partita 1

Una gara al cardiopalma che si profila in vantaggio per gli EMT T1 sin dall’inizio.
Solo il Baron Steal della Poppy avversaria riesce a garantire un piccolo vantaggio di gold e qualche torre agli iDomina.
I nostri ragazzi però non perdono la calma e, nonappena il Baron buff finisce, iniziano la rimonta.

La notevole Poppy avversaria e il suo Colossus nulla possono contro la coesione del nostro teamfight. Le sapienti combo permettono, nonostante qualche piccolo errore, di portare a casa la prima vittoria di questa finale.

Una partita bilanciata, un sapiente gioco di posizione e di forze da cui Element è emersa vincitrice.

GAME 2: PICK E BAN

Element T1 partita 2

Una partita che si profila combattuta ma apparentemente a favore per gli iDomina.
Ottima la capacità dei nostri ragazzi di frenare l’apparente superiorità in early degli avversari, favorita dal range e dai danni del midlaner.

Le rotazioni di EMT sono sapienti, l’adc si concetra sul farming e sugli obiettivi. Così la partita non sfugge mai dalle mani del nostro team, nemmeno quando avviene l’ennesima Baron Steal. Bloccare il vantaggio iniziale dato da un Vel’Koz troppo facilmente raggiungibile è il compito dei due tank, enormi, di Element.

Inutili sono ormai i CC del team iDomina, è tempo per loro di cadere sotto i colpi di Element T1 che completa la finale Winner Bracket con un 2-0.

Fantastica partita da parte di entrambi i team, una eccezionale performance che ci ha fatto rimanere con il fiato in sospeso.

Gli iDomina hanno dimostrato di essere un gran bel team. Sicuramente è stata una partita emozionante, complimenti a loro che sono stati bravissimi. Certo è stata molto dura. Gli allenamenti sono serviti e nonostante la pressione abbiamo portato a casa la vittoria.

Coach Xaileen

I nostri ragazzi ora combattono per la medaglia d’oro. Supportateli con noi dalle 16.30 sul canale ESL.
Ecco lo stream in INGLESE.

UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO AD ELEMENT TEAM 1. Siamo orgogliosi di voi!