La finalissima si disputa tra iDomina e Element Team 1 in diretta dal VGP di Napoli.

Nell’ultima giornata dell’ESL Italia Championship sono di nuovo Element e iDomina a sfidarsi sul palco più importante.

iDomina torna sulla landa contro Element dopo avere vinto la Loser Bracket, di cui effettivamente ha fatto parte solo per poche ore. EMT T1 ha una partita di vantaggio nella Bo3 e gli basta una vittoria per portarsi a casa il primo premio.

Se nella finale Winner Bracket abbiamo visto due vittorie contese, questa è stata una partita a senso unico. Per iDomina non ci sono stati obiettivi, niente torri, niente draghi, nessuna Baron Steal.

Rharesh, l’ADC Element, è sulla cresta dell’onda con Caitlyn. Sovrumano, eccezionale, conduce la partita e la plasma nelle sue mani come un esperto vetraio. Nemmeno il Baron scappa alla sua furia. La vittoria è schiacciante.

La competizione ti motiva. C’è stato chi ha detto che ne avremmo vinte zero, le abbiamo vinte tutte. Detto questo, ringraziamo tutti, soprattutto i ragazzi, lo sponsor MAD Gaming e tutto quelli che hanno creduto in noi.

Così si sfoga il coach Xaileen, dopo tanto sudore e tanti allenamenti. Il nostro team arriva imbattuto, e imbattuto riparte.

I nostri ragazzi hanno combattuto, si sono impegnati e ce l’hanno fatta. Ora sfoggiano il loro assegno, la loro vittoria e noi tutti siamo qui a gridare di gioia con loro.

Element

 

Imbattuto, Element Team 1 vince la ESL Italia Championship Winter 2016 di League of Legends. Ecco di seguito tutti i protagonisti principali di questa fantastica avventura. Non posso nominare tutti, ovviamente, quindi eccovi la lista di chi collabora strettamente ogni giorno con loro.

Element Team 1

Antonio “Natsùki Subaru” Sdino
Zhiqian “yxfaby91” Zhao
Massimo “Gjjid” Zhu
Riccardo “Rharesh” Tata
Lorenzo “7 Prodigy 7” Romano

STAFF Element Team 1

Alessandro Pasqualini -> analyst
Riccardo “hi im pelle” Pellegrino> publc relations
Francesco “Checco” Markomichelakis -> team manager
Valerio “Xaileen” Gatto -> head coach
Alessio “Kyspy” Gamba -> coach

Questo è tutto per oggi, vi propongo in allegato una riflessione personale con i dovuti ringraziamenti.

Congratulazioni ragazzi!

Grazie agli sponsor MAD Gaming e Esportclothing