Tantissime novità nella patch 2.7.5!

La nuova Patch 2.7.5, Homestead rivoluzionerà il gioco con l’aggiunta delle case e molto altro!

Effettivamente è un segno importante del cambiamento di eso.

Ora come ora sembra un cambiamento positivo e molto promettente!

Come al solito teniamo le considerazioni personali al minimo.

Infatti, l’aggiunta delle case è importante, ma le meccaniche di gioco sono state toccate minimamente.

Dunque, vi lascio alla lettura della patch tradotta dagli Aedra’s Cove!

ah, scusate qualche errore, ma il lavoro è stato titanico!


 

NUOVE FUNZIONALITÀ / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI Patch 2.7.5

Qui potete trovare il link alla patch 2.7.5 originale.

FIXES & MIGLIORAMENTI

DLC Game Packs

Base Game Patch 2.7.5

 

NUOVE FUNZIONALITÀ / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI Patch 2.7.5

    • Master Crafting Writs

Le ricompense delle missioni del crafting al livello massimo adesso hanno la possibilità di droppare un invito per craftare degli item specifici o dei pezzi di set

  • Questi inviti possono richiedere qualunque materiale o conoscenza connessa con l’abilità del craft, anche se ancora non la hai.
  • Questi inviti sono commerciabili, consumabili, e indicano il numero di Writ Vouchers assegnati in caso di superamento del contratto.
  • La frequenza degli inviti del Master Writ si basa sulla padronanza complessiva di tradeskill dal personaggio.
    • Questo include la ricerca, la conoscenza dei Motif, e il completamento degli achievement.
  • Writ Vouchers sono una nuova forma di moneta assegnata esclusivamente attraverso il completamento delle Master Writs.
    • Writ Vouchers possono essere riscattati attraverso acquisti da Rolis Hlaalu, il Mastercraft Mediator, che accetta anche le consegne delle Master Writ.
    • I craft più difficili, rari e costosi forniscono più Writ Vouchers, in media, rispetto alle loro controparti più comune.
    • Attualmente, è possibile riscattare i seguenti item da Rolis Hlaalu in cambio di Writ Vouchers:
      • Style Items, singoli capitoli di Motif, o il libro completo per la Ebony Motif
      • Due progetti leggendari di arredamento per tradeskill
      • La ricetta e i componenti unici per craftare il Target Skeleton
      • La ricetta e il componente unica per Aetherial Ambrosia
      • Le stazioni di Crafting per ogni abilità lavorativa, e una dye station
      • Attunable crafting stations per Blacksmithing, Clothier e Woodworking, che può essere utilizzato nei pressi delle crafting station dei set per trasformarli in una crafting station per quel set.

 

    • Nuovi Motif

Arrivano quattro nuovi motif da collezionare e imparare!

  • Lo stile Silken Ring può essere trovato nel dungeon Cradle of Shadows, disponibile nella DLC Shadows of the Hist.
    • I capitoli si ottengono uccidendo il boss finale del dungeon: raramente in modalità normale, frequentemente in modalità veterano, e garantito con la hard mode.
    • Lo style material, Distilled Slowsilver, può essere ottenuto uccidendo il boss nel dungeon Cradle of Shadows: raramente in modalità normale, frequentemente in modalità veterano, e garantito con la hard mode.
  • Lo stile Mazzatun può essere trovato nel dungeon Ruins of Mazzatun, disponibile nella DLC Shadows of the Hist.
    • I capitoli si ottengono uccidendo il boss finale del dungeon: raramente in modalità normale, frequentemente in modalità veterano, e garantito con la hard mode.
    • Lo style material, Leviathan Scrimshaw, può essere ottenuto uccidendo il boss nel dungeon Ruins of Mazzatun: raramente in modalità normale, frequentemente in modalità veterano, e garantito con la hard mode.
  • Lo stile Ra Gada adesso si può trovare in Craglorn.
    • I capitoli si ottengono raramente completando i Focus Points, e molto raramente uccidendo i boss delle Delve e i World Boss, aprendo le chest scrigni o usando le mappe del tesoro.
    • Le stesse regole valgono per trovare lo style material, Ancient Sandstone, che si trova con una frequenza maggiore rispetto al motif
  • Lo stile Ebony può ora essere comparto da Rolis Hlaalu, il Mastercraft Mediator.
    • I capitoli singoli o l’intero libro dello stile, possono essere acquistati per dei Writ vouchers.
    • Lo style material, Night Pumice, può anche essere acquistato da Rolis Hlaalu per dei Writ vouchers.

 

    • Imperial City Vendors

Sono stati aggiornati gli articoli dei venditori nell’Imperial City!

  • Il “Tel Var Greater Lockbox Merchant” è stato rinominato “Tel Var Equipment Lockbox Merchant”.
    • Questi box contengono armature, armi e gioielli per ogni set dell’Imperial City, disponibili tutti i tratti, tranne Impenetrable e Nirnhoned.
    • I prezzi sono stati ridotti.
  • Il “Tel Var Lockbox Merchant” è stato rinominato “Tel Var Jewelry Lockbox Merchant”.
    • Questi box contengono gioielli per ogni set dell’Imperial City, i box contengono un gioiello random del set scelto di qualità oro.
    • I gioielli possono essere Healthy, Robust, o Arcane in base al tipo del set
  • Il “Tel Var Armorer” e “Greater Armorer” sono stati rinominatoi “Tel Var First Armorer” e “Tel Var Second Armorer”.
    • Il primo armaiolo vende i pezzi dei set Black Rose, Meritorious Service, Phoenix, Powerful Assault, Reactive Armor, e Shield Breaker.
    • Il secondo armaiolo vende i pezzi dei set Galerion’s Revenge, Imperial Physique, Thews of the Harbinger, e Vicecanon of Venom.
    • Entrambi vendono le armature col tratto Impenetrable.
  • In aggiunta alla borsa di reagenti alchemici introdotti nell’aggiornamento precedente, il “Tel Var General Merchant” ora vende “Superb Imperial Reward box”, il cui prezzo è stato ridotto. Inoltre ora si possono comprare anche Alkahest.

 

    • Cyrodiil Vendors

  • I venditori si trovano nel campo base di ogni alleanze in Cyrodiil i quali sono notevolmente cambiati.
    • Alcuni venditori, dato che i loro prodotti erano venduti, hanno lasciato per pascoli più verdi. Potrebbero tornare in futuro quando troveranno nuove merci da servire.
    • Ora c’è un Regional Equipment Vendor nei campi base di Cyrodiil. Questo mercante vende “Zone Bags” contenenti set di tutte le regioni di tutte le alleanze.
      • Ogni Zone Bag offre un item casuale di un set casuale, che si trova nella corrispondente zona. Per esempio, il box “Unknown Alik’r Desert” contiene un item dei set di droppabili nell’Alik’r Desert, Robes of the Withered Hand, Sword-Singer o Order of Diagna.
      • Gli oggetti delle Zone Bags sono di qualità blu, con un piccola possibilità di trovarli viola.
      • Gli item trovati nella Zone Bags scaleranno in base al livello nel momento in cui viene aperto si apre.
    • Ora c’è un War Researcher vendor nei campi base di Cyrodiil. Questo venditore ha preso alcuni lavori del Siege Vendors, per facilitare il lavoro.
      • I capitoli del motif Akaviri, il suo style material e lo style material per i motif delle alleanze, si possono acquistare dal War Researcher vendor.
    • Un incantatore si trova ora nei campi base di Cyrodiil. Vendono rune in cambio di Alliance Points.
    • L’Elite Equipment Vendor è stato rinominato. Non porta più il nome di Hew’s Bane.
  • I venditori che si trovano nelle cittadine hanno avuto delle modifiche ai prodotti.
    • Nei box è ora possibile trovare item del set indicato nel nome.
    • I prezzi dei box sono stati ridotti del 75%.
    • Dato che alcuni set si possono ottenere in altre zone di Tamriel, sono stati rimossi dai set trovabili nei box. I set rimossi sono:
      • Armor of Truth
      • Barkskin
      • Crusader
      • Durok’s Bane
      • Noble Duelist’s Silks
      • Prayer Shawl
      • Robes of Onslaught
      • Sergeant’s Mail
      • Twin Sisters

    • Ricompense missioni delle Città in Cyrodiil

Le cinque città di Cyrodiil – Bruma, Cheydinhal, Chorrol, Cropsford e Vlastrus – ora offrono ricompense migliori per il completamento delle missioni dei loro cittadini!

  • Le quest danno come ricompensa AP e un box contenente i prodotti della città quando è catturata.
    • Questi box hanno un solo item da uno dei set della città.
    • L’item può essere di qualità verde, blu o raramente viola
  • Come Cheydinhal e Chorrol che non possono essere catturate, Cheydinhal offre il set di “Attacker” e Chorrol offre il set “Defensive” delle altre tre città.
    • Questo significa che ogni item dei set dalle città in Cyrodiil è disponibile come ricompensa delle quest da due città diverse.

 

    • Dungeon Ready Check

È stato aggiornato il modo con cui il Dungeon Finder forma i gruppi. Quando il gruppo è pronto, non si viene più messi immediatamente nel gruppo. Invece, tutti e 4 i membri del gruppo dovranno verificare che siano pronti per il dungeon

  • Una volta che tutti dicono che sono pronti, il gruppo si forma e viene inviato al dungeon.
  • Se qualcuno rifiuta o scade, sarà rimosso dalla coda, e gli altri tre membri verranno posizionati in cima alla coda.
  • Questi cambiamenti sono stati effettuati per ridurre la quantità di giocatori AFK che entrano nel dungeon, e anche per dare la possibilità di rifiutare un dungeon prima di partire.

 

    • Supporto per Razer Chroma

In questo aggiornamento, è stato aggiunto il supporto per i dispositivi Razer Chroma!

  • Questa nuova funzione si attiva automaticamente quando si dispone di un dispositivo supportato collegato, è richiesto avere installato il software Razer.
  • L’alleanza del tuo personaggio determina il colore predefinito.
  • Delle callout speciali saranno visualizzate quando il Quickslot e l’utimate saranno pronti, quando il tuo personaggio muore e quando si riceve una notifica.
  • Ulteriori funzionalità e opzioni possono essere aggiunte tramite l’uso di addon; tutti i dettagli vengono forniti nelle API.

 

    • Champion Point Aumentati

Il livello massimo dei Champion Point è stato alzato di 39 punti (13 in ogni costellazione) per un totale di 600 Champion Point. La curva di esperienza necessaria per l’acquisizione dei Champion Point è stata rivista in modo da richiedere meno esperienza per ottenere i Champion Point precedenti in modo da guadagnarli più velocemente

 

FIXES & MIGLIORAMENTI DLC Game Packs

    • DARK BROTHERHOOD

Combat & Gameplay

  • Champion System
    • The Apprentice
      • Arcane Well: Risolto un problema dove questa Champion ability interferiva con qualche quest del Sacramento sugli obiettivi secondari
  • Mob
    • Chanter Collatinus, Enclave of the Hourglass
      • Ridotta la forza delle guardie a Chanter Collatinus
    • I minotauri ora sono correttamente calcolati come giganti per i loot e i conteggi degli achievement
  • Abilita dei mob
    • Bodyguard
      • Shard shield ora riflette correttamente il danno all’attaccante
    • Minotaur
      • Le abilita Clobber ed Elemental Weapon ora non possono essere più interrotte
      • Il danno da Elemental Pool non può essere bloccato
      • Elemental Waves fatto da un solo minotauro non può colpire più volte lo stesso obbiettivo
      • Flying Leap ora mostra correttamente un ascia che viene lanciata all’obiettivo

Esplorazione ed oggettistica

  • Generale
    • Risolto un problema dove Nirnroot e Water Hyacinth apparivano erroneamente come pozze d’acqua nella Gold Coast

Quest & Zone

  • Kvatch Area
    • Ora non sarai più sotto il “taunt” degli Order Champion e Knight-Commander Panthius se non sei nelle prossimità della Kvatch Arena
  • Quest
    • A lesson in Silence: Incrementato il raggio di azione dell’aggro di Sermonizer Fithia e delle sue guardie una volta che inizia l’evento
    • Debt of War: Razum-dar adesso non grida più a sufficienza per essere udito da tutti coloro che sono nelle sue vicinanze
    • Welcome Home: risolto un problema dove il braccio sinistro di Mirabelle spariva mentre lei usava il suo “fan” Ouch!

 

    • IMPERIAL CITY

Combat & Gameplay

  • Abilita dei mob
    • Flash Colossus
      • Il Miasma Pool adesso non causa più visualizzazioni incorrette dell’abilita se il target viene istantaneamente ucciso
    • Necrotic Hoarvor
      • Il danno della Necrotic Explosion adesso non viene ridotto se parato
      • Il danno da DOT del Vile Bite adesso non viene ridotto se parato

Esplorazione ed oggettistica

  • Generale
    • L’oggetto Waxed Apothecary’s Parcels adesso può essere quickslottato ed apparirà come un oggetto consumabile nell’inventario
    • L’arma Grievous Ward, ottenuto completando ICP ora può essere colorato e re-incantato.

 

    • ORSINIUM

Combat & Gameplay

  • Abilita dei mob
    • Great Bear
      • Le seguenti abilita non possono più essere interrotte:
        • Bite
        • Ferocity
        • Lunge
        • Slam
      • Il Bite non impedisce all’orso di muoversi
      • Lunge può essere castato anche se silenziati
      • Il danno di Mitigating Slam è stato reso più intuitivo
      • Slam non può essere cancellato prematuramente se il target si muove fuori dal cono di azione
      • Slam può ora essere castato anche sotto effetto di silence e compre un’area più ampia
    • Ogre Elder
      • Freeze Wound non mostra più un’animazione sbagliata se interrotto quando il caster è anche l’obiettivo
      • Freeze Wound ora mostra un raggio che cura il target
    • Orcs
      • Gli orchi in Rkindalefr adesso non mostrano più una misteriosa arma eterea quando sono inattivi

Esplorazione ed oggettistica

  • Generale
    • Risolto un problema nel quale Nirnroot e Water Hyachint comparivano erroneamente come acqua a Wrotghar
    • Aggiustata la distribuzione delle armi nella Maelstorm arena ottenute sia dalla Leaderbord che come drop
      • Prima era divisa in base alla categoria delle armi, adesso invece è basata sul tipo individuale di arma, e sono tutte con la stessa percentuale di drop
      • In più, quando si tratta di una Dual Wield Weapon, tu riceverai 2 armi.
      • Abbiamo anche ridotto la percentuale di drop della resto staff, dell’arco e della spada ad una mano e scudo.
  • Achievement
    • Maelstorm Arena perfect run: Riscritto il testo per un achievement più chiaro, bisogna completare la maelstorm in un solo tentativo, senza morire ed uscire dall’arena

Quest & Zone

  • Quest
    • Invitation to Orsinim: Risolto un problema dove seguendo la strada potevi sentire multiple versioni di Karina e Arusha’s VO
    • Nature’s Bounty: Risolto un problema dove i player gruppati prendevano doppi crediti in certe zone
    • Quarry Conundrum: Risolto un problema dove il puzzle luminoso andava fuori sincronizzazione quando nel gruppo un player tirava la leva prematuramente
    • Scholarly Savage: Risolto un problema dove il pin della missione nella mappa visualizzava un testo differente dalla missione attuale
    • The anger of a King: Talviah non è più visibile da fuori dopo che sei entrato nel Vosh Rakh Council Chamber
    • To save a Chief: Bazrag non si ripeterà più una volta che tu hai lasciato la Fharun Prison

FIXES & MIGLIORAMENTI Base Game Patch 2.7.5

    • Alliance War

Generale

  • Aumentata la ricompensa in AP delle missioni di cattura di keep e risorse.
  • Completando la missione di cattura di una risorsa adesso si guadagnano 1000 AP.
  • Completando la missione di cattura di una keep adesso si guadagnano 1500 AP.
  • Completando le missioni delle città adesso si guadagnano 250 AP per missione completata, si guadagna inoltre un pezzo di un set di qualità verde.
  • Le città conquistabili in Cyrodiil ora mostrano lo status delle singole bandiere quando sei nell’area delle città.

Oggettistica

  • Risolto un problema dove Warhammers of Truth viene droppato con l’enchant Magicka armor invece dell’enchant Magicka Absorb.
  • Il container che contiene quest’arma non è più vendibile, ma qusta modifica viene applicata a tutti i Warhammers of Truth che verranno trovati dai container precedentemente acquistati.
  • Pyn Virien, che si trova nella città di Chorrol, da ora è un armaiolo e vende prodotti simili a tutti gli altri armaioli di Tamriel.
  • La Faceless Staff, che si droppa dal The Faceless in Cyrodiil, adesso ha un proprio valore in gold.
    • Arte & Animazione

Animazione

  • Gli NPC ora terranno la scopa come si deve mentre dormono.
  • Si attiverà l’adeguata animazione per le mount ogni qualvolta si chiami il Banded Guar Changer
  • Sistemato un problema per cui i Cyrodiil Menders non ultimavano la loro animazione nel momento in cui utilizzavano l’abilità Shattering Prison.
  • Sistemato un problema per cui i tuoi pollici potevano apparire storti aprendo porte con la visuale in prima persona.
  • Sistemato un problema per cui il volto di Varon Davel (che si trova a Deshaan) tremava incondizionatamente durante delle conversazioni con lui.
  • Sistemato un problema per cui gli occhi di alcuni personaggi femmina dell’Aldmeri Dominion uscivano dalla loro sede, dolorosamente, attraverso le ciglia.
  • La corretta animazione per l’acquattarsi verrà impiegata d’ora in avanti quando apri una chest o stai borseggiando.
  • Se salti mentre stai performando una emote, l’animazione sarà ora più morbida.
  • Sistemato un problema per cui dopo aver usato un’emote, l’espressione facciale poteva rimanere bloccata. Niente più volti arrabbiati!)
  • Quando utilizzi l’emote /eatsoupe, or berrai da una ciotola con della zuppa, come un cittadino civilizzato.

Figure

  • La barba folta non si fonderà più con altre marcature facciali se presenti.
  • Risolto un problema per cui si vedevano le cuciture sul Celestial Bow.
  • La spalla del Molag Kena non sarà più galleggerà sul personaggio.
  • La spalla del Nightflame ora avrà una migliore vestizione su personaggi più piccoli di dimensioni.
  • L’elmo del Celestial in Rawhide non si contorcerà più durante il combattimento.
  • Rimosso un ritaglio di pugnale da Bolgrul, l’orco delle Undaunted Delve Dailies.
  • L’elmo del Chokethorn non apparirà più come nero guardandolo da una certa distanza.
    • Audio

Generale

  • Sistemati una serie di casi limite dove l’audio non si sentiva correttamente per certi mostri e per determinate abilità del giocatore.
  • Sistemati una serie di crash riconducibili a problemi legati all’audio.
  • Migliorato l’audio per molte delle abilità.
  • Aggiunta una serie di ottimizzazioni per migliorare la performance audio.
  • Migliorate molte zone in cui il suono e/o la musica non erano appropriate per le ambientazioni, o dove in alcuni casi, mancava completamente.
  • Migliorato l’audio utilizzato da alcuni mostri, creature ed oggetti nel mondo.
  • Sistemata una serie di discordanti o erronee sovrapposizioni testo-doppiaggio all’interno del gioco
  • Ridotto il grido del tuo personaggio quando cade.
  • Migliorato e, in alcuni casi, aggiunto nuovo audio per diverse missioni.
  • Sistemate più porte che non producevano alcun rumore quando utilizzate.
    • Combat & Gameplay

General

  • Regolate le soglie di danno per tutte le abilità AoE. Le nuove soglie sono le seguenti:
    • Bersagli 1-6: danno 100% preso con tutti gli effetti secondari applicati.
    • Bersagli 7-24: 75% danni presi senza effetti secondari applicati (in precedenza il 50% preso).
    • Bersagli 25 – 60: 50% senza effetti secondari applicati (precedentemente 25%).
  • Ridotto la quantità di tempo necessario per uscire dal combattimento con un altro personaggio a 6 secondi, senza eseguire alcuna azione ostile da 30 secondi.
  • Ridotta la quantità massima di Ultimate che può essere accumulata a 500 da 1000.
  • L’effetto di stato elementare Chilled ora applica Minore Maim ai nemici invece di snaring.
  • L’effetto di stato elementare concussed ora applica Minor Vulnerability ai nemici invece di Minor Maim.
  • Il Light Attack mentre si è in sella ora farà smontare dal cavallo.
  • Aumento della durata dell’immunità da Crown Control concessa dopo un crown control, da 7 secondi aa 5 secondi.Questo valore è ora uguale all’immunità da crowd control concessa dal Break Free.
  • Lo swapping dell’arma ora estrae l’arma in automatico.
  • Ora l’animazione dello stun è correttamente visualizzata anche in caso di Sneak attack.
  • Ora lo stun prodotto da Sneak attack, quando finisce lo stun, fornisce correttamente l’immunità ai crowd control.
  • Sistemata la grammatica, l’ortografia e la formattazione di numerosi tooltip.
  • Sistemato un problema ove castare una abilità per scendere dalla mount velocemente, non mostrava tutti gli effetti grafici della skill ad altri giocatori
  • Incrementata Dual Wield weapon e Spell Damage penalty del 3%. Il weapon damage e spell damage ottenuto dal duel wield ora è pari a quello ottenuto da un’arma a due mani.
  • Sistemato un problema dove alcune abilità delle armi (Blade Cloak, Volley, Wall of Element) non attivano i Weapon Enchant.
  • Ora tutte le cure di “amici” non possono essere dodgiate per errore.
  • Risolta il problema che causava erronei cali delle risorse quando si cambia arma per ottenere effetti di altri set che aumentano la Max Health. Stiamo lavorando per sistemare lo stesso problema per Stamina e Magika.
  • Le abilità, relative ad eventi festivi, che aumentano l’esperienza guadagnata ora non si sommano più.
  • Le abilità che aumentanto l’esperienza guadagnata ora non scadranno mentre si è offline. Se si va offline la durata dell’abilità viene preservata.
  • Risolto il problSistemato ema che consentiva di accedere a zone vietate quando si muore.
  • Ora non è più possibile usare le emote per nascondere l’uso di determinate abilità.
  • Non è più possibile ottenere l’effetto di due mundus stone senza equipaggiare il Twice Born Star.
  • Corretti numerosi problemi riguardo abilità che mostravano icone non corrette o icone errate nella finestra Active effects e corrette le icone dei bufftrackers di vari addons.
  • Risolto un problema in cui l’animazione dell’Attacco pesante durante l’utilizzo di Doppie Armi si poteva bloccare; ora l’animazione apparirà molto più fluida.

Buffs & Debuffs

  • Creata una nuova categoria debuff, Minor Magickasteal. Si tratta di un debuff applicato ai nemici che restituisce un valore costante di Magicka all’utilizzatore per ogni secondo (400 Magicka ogni secondo a CP160).
  • Major Evasion: ridotto il bonus che dava la possibilità di schivare al 15%, dal 20%.
  • Major Force:il bonus al danno critico di questo buff è ora un bonus addizionale, al posto di uno moltiplicativo (in linea con tutti gli altri bonus danni critici), ma il suo valore è stato ridotto ad un bonus Danno Critico 15% dal 30%. il Total Critical Damage bonus fornito da questo buff rimane invariato.
  • Minor Force: ridotto bonus al danno critico al 10% dal 12%.
  • Minor Lifesteal: è ora un debuff applicato ai nemici, invece di un buff applicato agli alleati. Ora restituisce un valore piatto della Salute all’attaccante peri secondo (600 Health ogni secondo a CP160).

Dragonknight

  • Ardent Flame
    • Burning Embers (Searing Strike morph):Risolto un problema per cui il Grado IV di questa morph non permetteva a più Dragonknights di applicare il Damage over Time allo stesso obiettivo.
    • Fiery Grip: Aumentata la durata del buff Major Expedition concesso da questa abilità, e i suoi morph, a 8 secondi da 2 secondi. Questa abilità e i suoi morph non possono più essere dodgiati.
    • Inferno: Risolto un problema per cui questa abilità e le sue morph visualizzano un incorretta percentuale di Spell Critical Strike Chance sulla propria UI dopo aver cambiato arma.
    • Lava Whip:Aumentato il danno di questa abilità e dei suoi morph del 5%.
    • Standard of Might (Dragonknight Standard morph): Questa morph ora incrementa il danno fatto e riduce il danno preso del 12/13/14/15% quando si è all’interno dell’area di effetto (precedentemente era 17/18/19/20%).
  • Draconic Power
    • Coagulating Blood (Dragon Blood morph): Questa morph ora cura del 33% del magicka mancante, invece del 33% della vita mancante.
    • Dragon Blood: Questa abilità e le sue morph possono ora fare danno critico. Inoltre, non garantisce più Minor Vitality.
    • Dragon Leap:
      • Il danno e il Knockback non possono più essere dodgiate.
      • Risolto il problema che non garantiva al caster, durante il volo, l’immunità alle abilità di Crowd Control.
      • Questa skill ora può essere utilizzata mentre si è immobilizzati.
    • Ferocious Leap (Dragon Leap morph): Questa morph ora infligge danno da fuoco invece di danno fisico.
    • Hardened Armor (Spiked Armor morph): Incrementato il danno assorbito da questo scudo del 15% della propria vita, dal 10% precedente.
    • Green Dragon Blood: Questa morph ora conferisce Minor Vitality e Minor Endurance
    • Iron Skin: Ridotto a 4% il danno addizionale che può essere bloccato da questa skill al Rank I
      • Per via di come viene calcolato il danno bloccato, in verità non vi è decremento.
    • Spiked Armor: sistemato un problema dove questa abilità, e i suoi morph, applicano thorn damage quando l’attaccante proccava disease o poison weapon enchant sul dragonknight.
    • Volatile Armor (Spiked Armor morph): incrementato il DoT di questa morph del 20%
  • Earthen Heart
    • Obsidian Shard: Questo morph ora lancia correttamente la cura anche se il bersaglio blocca o assorbe il danno del colpo iniziale.
    • Stonefist: Aumentata la velocità del proiettile sparato del 100%
    • Battle Roar: Cambiata significamente la descrizione della passiva di questa abilità, così che vengano mostrate le giuste quantità di stat recuperate rispetto al costo in ultimate.
      • Il valore decimale ora mostrato verrà arrotondato in positivo.

Nightblade

  • Assassination
    • Grim Focus: Assassin’s Will, attivata da questa abilità e da Merciless Resolve, ora scala sul proprio spell damage e sul magika massimo.
    • Impale: Aumentato il range di questa morph a 28 metri, al rank IV
    • Death Sroke: il costo di questa abilità è stata aumentato da 50 Ultimate a 70.
    • Manifestation of Terror (Aspect of Terror morph):
      • Le trappole evocate da questa abilità ora sono invisibili al nemico.
      • Le trappole ora applicano Fear a 2 nemici, invece di 1.
    • Relentless Focus (Grim Focus morph):
      • L’attivazione di Assassin’s Scourge ora scala sul proprio Weapon Damage e su Maximum Stamina.
      • Il costo iniziale di questa morph ora costa Stamina invece di Magika.
      • Risolto un problema dove l’attivazione di Assassin’s Scourge veniva mitigata da Spell Resistance instead invece di Physical Resistance.
  • Shadow
    • Modificato l’ordine di sblocco delle skill. Ora l’ordine è:
      • Veiled Strike
      • Shadow Cloak
      • Path of Darkness
      • Aspect of Terror
      • Summon Shade
    • Shadow Cloak: Risolto un problema dove l’invisibilità data da questa abilità veniva interrotta da skill come: Teleport Strike, Dark Flare, e Weapon Enchantments.
    • Path of Darkness: Aumentato il danno di questa abilità e del morph Refreshing Path, del 25%
    • Twisting Path: Aumentato il danno di questa morph del 32%
    • Summon Shade: Le ombre evocate da questa abilità e dai suoi morph, ora è più vicina al proprio aspetto se si Argoniani o Khajiit e ora attaccherà immediatamente il bersaglio se si è in combat..
      • Per essere attivata questa skill necessita ancora un bersaglio valido.
  • Siphoning
    • Soul Shred: Risolto il problema ove la sinergia Soul Leech di questa abilità, e dei suoi morph, poteva occasionalmente curare scalando su sorgenti differenti dal danno stesso.
    • Strife: Aumentato il costo di questa abilità del 38%

Sorcerer

  • Dark Magic
    • Encase: Ridotto il costo di circa il 6%
  • Daedric Summoning
    • Ora le abilità vengono sbloccate nel seguente ordine:
      • Summon Unstable Familiar
      • Daedric Curse
      • Summon Winged Twilight
      • Conjured Ward
      • Bound Armor
    • Incrementata la Physical and Spell Resistance di tutti i pet di Daedric Summoning del 100% (18200 di resistenza a CP160, invece di 9100).
    • Bound Armor: Risolto il problema ove l’attivazione di questa skill faceva scendere da cavallo.
    • Daedric Curse: Questa abilità e i suoi morph ora fanno danno AoE anche se il bersaglio muore.
    • Rebate: Risolto il problema del Rank II di questa passiva, che restituiva meno magika di quanto doveva.
    • Summon Storm Atronach: Incrementato il danno fatto da questo pet di circa il 25%.
    • Summon Volatile Familiar (Summon Unstable Familiar morph):
      • Incrementata la durata dell’abilità speciale di questo pet a 8 secondi, prima erano 4, producendo due tick di danno in più.
      • Ora il danno di questa skill viene correttamente incrementato da Daedric Prey.
    • Summon Winged Twilight: Incrementata la vità di questo pet del 100% (15889 Health a CP160, invece di 7945).
    • Velocious Curse (Daedric Curse morph):
      • Cambiato il nome in Haunting Curse.
      • La durata della morph non è più ridotta a 3.5 secondi; invece,provoca un ulteriore esplosione dopo 6 secondi dalla prima.
  • Storm Calling
    • Hurricane (Lightning Form morph): Questa morph ora fa il 10% in più di danno per tick, invece del 15% per tick. il tick finale fa il 150% del danno risultante, invece del 225%.
    • Lightning Form: Ora l’animazione di questa skill è sempre correttamente visualizzata.

Templar

  • Aedric Spear
    • Binding Javelin:
      • Risolto il problema ove questa skill, al rank III, aveva un range di 20 metri, invece di 28
      • Ridotto il costo di questa morph del 20%
    • Biting Jabs:
      • Ridotto il costo di questa morph del 20%
      • Il danno prodotto non può essere dodgiato
    • Blazing Spear (Spear Shards morph):Incrementata la durata di questa morph da 6 secondi a 8, producendo 2 tick in più; però, questa skill non stunna più il bersaglio al primo colpo.L’area del danno dei tick rimane uguale all’originale.
    • Focused Charge: Incrementata la velocità dell’animazione
    • Piercing Javelin: Incrementata la velocità della lancia del 40%
    • Radial Sweep: il danno di questa abilità non può essere dodgiato
    • Spear Shards: Ridotto il tempo impiegato dalla lancia per toccare il suolo a 750 millisecondi (prima erano 1100).
  • Dawn’s Wrath
    • Backlash: Questa abilità e i suoi morph ora fanno un danno moderato quando lanciate. Questo danno non viene calcolato nel danno finale dell’abilità.
      • Incrementato il danno del 20% dal 18%
      • Ora il danno assorbito dalle skill viene correttamente copiato
      • Il danno iniziale e finale della skill non può essere bloccato
      • Il danno finale di questa skill non può crittare e non può essere ridotto da Battle spirit
      • Il danno copiato da questa abilità è stato incrementato del 50%
    • Eclipse:
      • Questa abilità e Total Dark ora possono essere applicati su un numero illimitato di nemici.
      • Questa abilità ora infligge danno AoE anche se il nemico muore.
    • Power of the Light (Backlash morph): Ora questa skill viene correttamente mitigata da Physical Resistance, invece di Spell Resistance.
    • Radiant Destruction: Ridotto il danno di questa abilità e dei suoi morph del 21% circa.
  • Restoring Light
    • Healing Ritual: Questa abilità e i suoi morph non curano più il caster di un’addizionale 30%
    • Honor the Dead: Viene correttamente restituito il magicka se si cura alleati sotto il 75% di vita
    • Lingering Ritual (Healing Ritual morph):
      • Cambiato il nome in Hasty Prayer.
      • Questo morph non produce più un piccolo picco di cure dopo 8 secondi. Invece, ora si può lanciare questa skill muovendosi a massima velocità.
    • Radiant Aura (Restoring Aura morph): Questo morph ora incrementa il raggio d’azione di Minor Magickasteal di 25/26/27/28 meters.
    • Restoring Aura: Ridisegnata questa abilità e le morph, così che continuino a fornire il buff Minor Recovery (Fortitude, Endurance, and Intellect) quando sono slottate. Attivare questa abilità ora applica Minor Magickalsteal a tutti i nemici nel raggio di 12 metri.
    • Ritual of Rebirth (Healing Ritual morph): Questo morph non riduce più il casting time di questa skill di 2 secondi. Invece, ora, dopo la fine del cast, lancia una ulteriore cura single target oltre il raggio d’azione normale della abilità..

Weapon

  • Two Handed
    • Le abilità ora si sbloccano nel seguente ordine:
      • Uppercut
      • Critical Charge
      • Cleave
      • Reverse Slash
      • Momentum
  • One Hand and Shield
    • Power Bash: Ora questa skill attiva correttamente Weapon Enchantments o Poisons.
    • Shield Wall: Ora blocca correttamente tutti gli effetti secondari degli attacchi dei mostri
  • Dual Wield
    • Ora queste skill vengono sbloccate nel seguente ordine:
      • Flurry
      • Twin Slashes
      • Whirlwind
      • Blade Cloak
      • Hidden Blade
    • Lacerate: Tutti gli effetti grafici ora sono correttamente mostrati da questa ultimate.
    • Shrouded Daggers (Hidden Blade morph): Ridotto il danno di questo morph, così da rispettare il costo Hidden Blade.
  • Bow
    • Ora le seguenti skill vengono sbloccate nel seguente ordine:
      • Snipe
      • Volley
      • Magnum Shot
      • Arrow Spray
      • Poison Arrow
    • Hawk Eye: Incrementato il numero di volte che questa abilità può staccare da 3 a 5 volte. La quantità di danno incrementato per stack è sempre del 2/5%. Il buff dato da questa abilità ora dura 5 secondi.
    • Rapid Fire: L’arco e le frecce ora puntano nella stessa direzione.
  • Destruction Staff
    • Le seguenti skill ora vengono sbloccate nel seguente ordine:
      • Force Shock
      • Wall of Elements
      • Destructive Touch
      • Weakness to Elements
      • Impulse
    • Elemental Storm:
      • Risolto un problema in cui questa skill blocca il reticolo del terreno rendendo impossibile utilizzare altre abilità.
      • Ridotto il danno di questa skill e le sue morph del 5%.
      • Ridotto il danno fatto da questa abilità e dal morph Eye of the Storm, del 10%.
    • Force Shock: Questa abilità e i suoi morph non possono essere riflessi. Attacchi a raggio non possono più essere riflessi, ma possono essere bloccati.
    • Elemental Drain (Weakness to Elements morph): Questa abilità non restituisce più una quantità fissa di magika quando viene fatto Flame, Frost, o Shock Damage al bersaglio. Ora applica Minor Magickasteal.
    • Elemental Ring (Impulse morph): Questo morph non fa più damage over time.Invece ora consente di lanciare l’abilità su un’area di terreno fino a 28 metri di distanza. Tri Focus:
      • Questa abilità ora taunta il nemico dopo un Frost Heavy Attack completamente caricato.
      • Per bloccare si userà magika invece di stamina e, finché si è in blocco con una frost staff, la rigenerazione della magicka sarà bloccata.
    • Ancient Knowledge: Questa abilità non riduce più il tempo di casting dell’heavy attack. Invece, garantisce uno dei seguenti bonus::
      • Flame Staves: Incrementato il danno single target del 4/8%.
      • Frost Staves: Incrementata la quantità di danno bloccato (parata) del 10/20%, e riduce il costo della parata del 15/30%.
      • Lightning Staves: Incrementa il danno AoE effettuato del4/8%.
  • Restoration Staff
    • Force Siphon: Questa abilità e i suoi morph non restituiscono più una quantità di vita fissa quando si fa danno; invece, applicano Minor Lifesteal al bersaglio.
    • Siphon Spirit (Force Siphon morph): Questa morph non restituisce più l’1% della magicka quando si fa danno. Invece, applica Minor Magickasteal al bersaglio.

Armor

  • Heavy Armor
    • Rapid Mending: Questa abilità ora incrementa le risorse ottenute dagli Heavy Attacks solo del 12/25%, dal 25/50%
  • Wrath:
    • Questa passiva ora incrementa Wapon e Spell Damage di 5/10% per stack, invece di 10/20, ma ora stacca 20 volte, invece di 10.
      Ridotta la durata del bonus passivo da 6 secondi a 5.

World

  • Soul Magic
    • Soul Strike: Rimossi 350 millisecondi di casting vuoto e senza tick. Il danno totale rimane invariato.
  • Vampire
    • Clouding Swarm (Bat Swarm morph): Questo morph non pulsa più l’invisibilità ogni secondo. Invece, attivare questa abilità ora consente di teletrasportarsi istantaneamente su un nemico posizionato entro 22 metri dal caster. Mentre questa skill è attiva è possibile teletrasportarsi quante volte si vuole..
  • Werewolf
    • Pursuit: Risolto il problema che rimuoveva questa passiva quando si muore.
    • Rousing Roar: Aumentata la durata di Major Brutality a 20/21/22/23 secondi da 4/4.3/4.7/5 secondi.

Guild

  • Fighters Guild
    • Circle of Protection: Aumentata la durata di questa abilità da 10 a 20 secondi.
    • Rearming Trap (Trap Beast morph):Diminuito il danno prodotto da ogni trappola evocata del 30%
    • Turn Undead (Circle of Protection morph):Aumentata la durata di questo morph da 12 secondi a 24.
  • Mages Guild
    • Balance (Equilibrium morph): Incrementata la durata dei buff Major Resolve e Major Ward da 4 a 20 second.
    • Fire Rune: Aumentato il danno iniziale prodotto da questa abilità dell 11%.
    • Magelight: Attivare questa abilità quando si ha una restoration staff equipaggiata non blocca più l’animazione. Major Prophecy ora non viene più rimosso dagli alleati
    • Scalding Rune (Fire Rune morph):Aumentato il DoT di questa abilità di un 33% morph by an additional 33%.
  • Undaunted
    • Blood Altar: Questa abilità e il suo morph ora applicano Minor Lifesteal su tutti i nemici nel raggio d’azione.
    • Trapping Webs: Risolto un problema ove questa skill e i suoi morph facevano Critical Damage basandosi sul Spell Critical Damage invece del Weapon Critical Damage.

Alliance War

  • Emperor
    • Monarch:Ora questa skill aumenta correttamente le cure ricevute da tutte le fonti e non solo le proprie.
  • Support
    • Revealing Flare:Ridotto il danno di questa skill e dei suoi morph del 50%
    • Stalwart Guard: Non rimuove più il buff Minor Force fornito da altre fonti

Champion System

  • The Atronach
    • Riposte: Risolto il problema che, quando si blocca, attiva questa passiva il 100% delle volte, invece del 15%.
  • The Lady
    • Unchained: Questa abilità ora riduce il costo di una singola abilità Stamina dell’80% per 5 secondi, invece di ridurre il costo di tutte le abilità stamina dell’80% per 3 secondi.
    • Crafting & Economia

Generale

  • Gioiscano i crafter! Se avete accesso alla Craft Bag grazie ad ESO Plus, potrete ora destrutturare gli oggetti e raffinare i materiali anche quando il vostro inventario è pieno.
  • L’effetto visivo del Keen Eye sfumerà ora più naturalmente quando vi allontanerete dal nodo di raccolta associato.
  • I carichi di materiali raffinati ottenuti dai Crafting Writs potranno ora essere quickslottati, ed appariranno nella sezione “Consumabile” dell’inventario.
  • Aggiornata la didascalia sulla Ghastly Eye Bowl per indicare più propriamente che sta aumentando la tua Magica Ricoveri, e non la tua Stamina Ricovery. Gli Eyeballs non sono cibo da stamina. Dillo ai tuoi amici.

Alchimia

  • Sistemato un problema che causava un conflitto non pianificato tra le pozioni di Vitality e Defile con il buff Minor Protection.
  • Sistemato un problema che portava i veleni Savage Health ad apportare approssimativamente il doppio del danno rispetto a quanto previsto.
  • Sistemato un problema per cui la didascalia di durata delle pozioni non cambiava dopo aver sbloccato la passiva “Medicinal Use”.

Cucina

  • La Psijic Ambrosia e la Mythic Etherial Ambrosia possono ora essere utilizzate mentre ci si sta muovendo.
  • Sistemato un problema che impediva alla passiva Connoisseur di aumentare correttamente la durata degli effetti di certe bevande del Witches Festival e del New Life Festival.
    • Crown Store & Crown Crates

Generale

  • Le Crown Experience Scrolls possono ora essere utilizzate mentre ci si sta muovendo.
  • La preview degli oggetti dello Style Parlor nel Crown Store d’ora in avanti nasconderanno qualsiasi armatura, skin, o cappelli che potrebbero altrimenti nascondere l’oggetto in preview.
  • Sistemato un problema che portava gli elmi ad involontariamente apparire nella preview degli oggetti dello Style Parlor nel Crown Store, anche quando l’opzione “Nascondi Elmo” era attiva.

Arte

  • Indossare la Black Hand Robe con un elmo nascosto non porterà più alla scomparsa delle orecchie dei Khajiit.
  • Sistemato un problema per cui una linea poteva essere visibile presso le zampe posteriori di alcuni cuccioli di Senche.
  • Il pet Pocket Mammoth sarà d’ora in avanti in vista ogni volta che dovrebbe apparire sullo schermo.
  • I tuoi piedi non si alzeranno più da terra quando la mount dro-m’Athra spawnerà prima di te.
  • Sistemato un problema per cui le rocce orbitanti che circondano le mount Storm Atronach potevano esplodere quando fermi.
  • I perizomi non si sovrapporranno più alle selle delle mount degli orsi.
  • il Senche-Lion Cub (cucciolo di leone) non si bloccherà più quando correrà in tondo per cerchi stretti.
  • Sistemato un errore per cui un messaggio di errore rosa appariva se evocato il pet Baby Netch durante un combattimento.
  • Sistemato un problema per cui il piede di Pacrooti poteva sovrapporsi alla cassa su cui è seduto.

Personalità

  • Generale
    • Sistemato un problema per cui per via di alcune personalità, come la Cheerful o la Melancholy, alcune emotes venivano interrotte, tra cui /sit e /sitchair.
  • Commander Personality
    • Le animazioni da fermo occorreranno d’ora in poi meno frequentemente.
    • Non vedrai più i tuoi pugni mentre sei in prima persona se le tue armi sono riposte.
    • Sistemato un problema legato all’animazione delle code di Argoniani e Khajiit quando utilizzavano le emotes /rubhands o /handsonhips.
    • Sfilettare un pesce non farà più sì che le tue braccia attraversino il tuo corpo mentre utilizzi questa personalità.
  • Drunk Personality
    • Sistemato un problema per cui ti saresti riempito da ubriaco un’altra tazza mentre utilizzavi una Soul Gem per resuscitare. Prima resusciti, poi riempi la tazza!
  • Furious Personality
    • I tuoi occhi saranno ora rivolti davanti al tuo volto, come dovrebbe essere, usando questa personalità.
  • Thief Personality
    • Sistemato un problema per cui la tua borsa appariva levitante quando borseggiavi un NPC.
    • Le animazioni da fermo occorreranno d’ora in poi meno frequentemente.
    • Dungeons & Group Content

Generale

  • Sistemate diverse zone in cui potevi rimanere bloccato senza via d’uscita.
  • Tutte le abilità specifiche per un determinato dungeon appariranno ora con un’icona particolare nel Death Recap.

Dungeon

  • City of Ash I
    • Color the Banking Handler non inseguirà più all’infinito i codardi personaggi dei giocatori.
  • Crypt of Hearts
    • Lover’s Torment: l’anima di Alanwe spawnerà ora con più puntualità all fine della missione.
  • Crypt of Hearts II
    • Ruzozuzalpamaz’s Web Wrap ora presenterà una durata sotto l’UI degli effetti attivi.
  • Funga Grotto I
    • Durante la battaglia contro War Chief Ozozai on sarai più gettato al di là della porta prima che sia aperta.
    • Durante la battaglia contro Kra’gh the Dreugh King non sarai più gettato al di là della porta.
  • Selene’s Web
    • Il danno del Selene’s Primal Spirit può ora essere ridotto parandolo.
  • Spindleclutch I
    • Deadly Whispers ha ora un indicatore della missione che indica dove devi andare per “silenziare i bisbigli”
  • Spindleclutch II
    • La triade di Flesh Atronach e Mad Mortine non inseguiranno più all’infinito i codardi personaggi dei giocatori.
  • Tempest Island
    • Gust of Wind ora apparirà con il nome corretto sotto l’UI degli effetti attivi
    • Esplorazione & Oggettistica

Generale

  • Sistemato un problema per cui le Heavy Sack apparivano più del dovuto nei dungeon pubblici.
  • Sistemato un problema per cui bottiglie e bicchieri nel mondo droppavano come molte bevande il doppio del dovuto in certe aree.
  • Corretti diversi errori di battitura nei libri della Shalidor’s Library, nei nomi di alcuni achievement e in alcune descrizioni.
  • Sistemato un problema per cui il costo addizionale per fare fast-travel più volte di seguito poteva resettarsi sotto certe circostanze.
  • Aggiornati tutti i Motif Books, Motif Chapters e ricette così che possano accumularsi fino a 200!

Oggettistica

  • Le Spirit Stones, usate nelle tombe di Na-Totambu a Craglorn, sono ora definite come “Key” (chiave) nella descrizione oggetto.
  • Sistemato un problema per cui degli oggetti che non fossero destruction staves droppavano occasionalmente dal set Destruction Master dopo lo scontro finale nella Dragonstar Arena.
  • Bogdan’s Flame, un Inferno staff dal nome unico che si droppa ad Elden Hollow II, non fa più parte del set del Light Speaker, il quale richiede l’utilizzo di abilità del Restoration Staff. Ora fa parte invece del set dell’Undaunted Bastion.
  • Sistemato un problema per cui Skoria’s Charred Claymore droppava sempre item di qualità viola, a prescindere dalla difficoltà del dungeon. Ora dropperà in qualità viola solo se prenderete parte a City of Ash II in modalità veteran, e blu in normal.
  • Le armi Prismatic ottenute completando la missione della Fighters Guild “Will of the Council” sono ora Bind on Equip invece di Bind on Pickup.

Oggettistica legata ai mostri

  • Gli item con nomi unici che droppano dai World Boss non saranno più segnati “Unique” (unici). Ciò significa che sarà possibile avere più d’uno di questi oggetti nel proprio inventario.
  • Sistemato il testo di background del Shadowsilk Headwrap of the Sun per risultare coerente con i cambiamenti apportati al bost al Mephala’s Nest.
  • Sistemato un problema per cui il Lord of Iron and Woe, un boss nell’area di Sancre Tor, non forniva un loot scalato in base al livello quando sconfitto da un giocatore al di sotto del livello 50.

Set

  • I proc di set che impartiscono danno o curano non possono più colpire con un colpo critico.
  • Sistemato un problema per cui diversi set che producevano sfere orbitanti o auree (Ebony Armory, Hircine’s Veneer, Worm’s Raiment, Sanctuary) non applicavano i loro bonus correttamente se si faceva weapon swap mentre si usavano armi di quegli stessi set.
  • Sistemato un problema per cui alcuni proc di set che dovrebbero attivarsi con heavy attack caricati completamente (come il Sunderflame o il Wise Mage) si attaccavano ogni volta che si caricava un attacco con un lightning staff o un restoration staff.
  • Bahraha’s Curse: sistemato un problema per cui il set non proccava con attacchi light o heavy.
  • Black Rose: Il bonus da 4 pezzi di questo set ora dà aumento di magicka (maximum magicka) invece che di stamina (maximum stamina).
  • Elf Bane: sistemato un problema per cui l’effetto dato da questo set non allungava la durata di molte abilità di danno da fuoco come Magma Armor, Fire Storm e Wall of Fire.
  • Engine Guardian: la palla Dwemer evocata dal proc di questo set ora sparirà alla fine dell’effetto.
  • Infernal Guardian: sistemato un problema per cui il proc di questo set faceva uscire dallo stealth i nemici o ne faceva finire i possibili effetti di invisibilità attivi. Abbiamo anche risolto una problematica per cui il proc del set ignorava la linea dello sguardo.
  • Hist Bark: sistemato un problema per cui il proc Major Evasion dato da questo set potesse rimanere, in rare circostanze, eternamente attivo.
  • Knight-Errant: questo set, reperibile a Blackheart Haven, non dropperà più armi se non spade e scudi.
  • Kyne’s Kiss: questo set specificamente creato per l’arco non dropperà più armi diverse dall’arco.
  • Maelstrom Destruction Staff Enchantment: sistemato un problema per cui questo incantamento non dava un bonus sul danno dei tuoi light attack.
  • Meritorious Service: sistemato un problema per cui il proc di questo set non appariva visivamente.
  • Noble’s Conquest: il proc di questo set ora applica Minor Vulnerability al nemico invece di un generico debuff sul danno ricevuto, ma la durata del Minor Vulnerability è stato aumentato da 5 a 10 secondi.
  • Selene: sistemato un problema per cui il proc di questo set si attivava due volte.
  • Sentinel of Rkugamz: il ragno Dwemer evocato dal proc di questo set può ora essere interrotto.
  • Varen’s Legacy: sistemato un problema per cui il proc di questo set si applicava unicamente ad un nemico colpito dal tuo danno AoE invece che a tutti i nemici nell’area di danno.
  • Viper’s Sting: sistemato un problema per cui il proc di questo set poteva essere attivato da danni quali incantamenti Poison o Disease invece del solo danno melee.
    • Esplorazione & Oggettistica

Generale

  • Molti dei libri che erano irreperibili una volta terminata la missione associata sono ora provabili nel mondo esterno, in aggiunta, puoi ora leggere la maggior parte dei libri mentre in combattimento e in stealth.
  • Molti NPC che camminavano su piante e tavoli sono stati riportati sani e salvi con i piedi per terra.

Alik’r Desert

  • Feathered Friends: sistemato un problema per cui se parlavi con l’arpia e prendevi la scorciatoiaper Kozanset, avresti abbandonato i tuoi amici senza un’arpia con cui tornare indietro.
  • Rise of the Dead: il generale Thoda rimarrà ora fermo mentre parla con te durante la sua missione.

Auridon

  • I cani non si teletrasporteranno più quando inseguono i gatti (malgrado il disappunto dei cani a riguardo).
  • The Unveiling: Razum-dar non proverà più ad attraversare le porte spiaccicando la sua faccia su queste ultime. Stupido Khajiit, non è così che funzionano le porte.

Bangkorai

  • Dayarrus non spawnerà più nel pavimento.

Betnikh

  • Dayarrus non spawnerà più nel pavimento.

Coldhabour

  • Between Blood and Bone: potrai ora utilizzare la porta che conduce alla Coral Tower quante volte vorrai dopo esserci entrato mentre la missione è ancora in corso.
  • Hall of Judgment: sistemato un problema per cui si sarebbe potuto involontariamente evitare di aggirare i nemici durante la missione che consiste nel difendere i Maghi.
  • Library of Dusk: non potrei più parlare con Raynor Vanos mentre sta dormendo.
  • Soul Shriven in Coldharbour: i grimaldelli sono ora disponibili come ricompensa dalla prima missione per coloro che vogliono cominciare presto la loro vita da criminali.
  • Special Blend: Nelhilda non tenterà più di salire sul tavolo per creare la sua pozione purificante.
  • The Will of the Worm: La gemma di Thallik non interferirà più con il saltare mentre si utilizza la Gamepad Mode.

Craglorn

  • Sarai d’ora in avanti in grado di rimpicciolire la mappa dall’Outlaw Refuge di Belkarth.
  • Little Leaf non apparirà più in certe aree dopo andatosene.
  • Hall Steward Thais a Craglorn è ora ufficialmente un “Hall Steward” e non solo uno “Steward”.
  • Elemental Army: sistemato un problema per cui alcuni VO non erano udibili.
  • Skyreach Catacombs: L’evento dei Fallen Kings non si resetterà per caso come faceva a volte.
  • The Shattered and Lost: sconfiggere The Lost One d’ora in avanti farà sì che la missione progredirà certamente.

Cyrodiil

  • Stacking the Odds: la spia associata con questa missione d’ora in poi spawnerà e farà progredire la missione.
  • Prisoners of War: i ribelli catturati saranno disponibili per il salvataggio.

Deshaan

  • The Wounds in the World: sistemato un problema per cui il Watcher non garantiva l’uccisione quando ucciso.
  • Eidolon’s Hollow: tutti i membri del gruppo saranno d’ora in poi in grado di entrare in Eidolon’s Hollow fintanto che qualcuno abbia la missione attiva.

Eastmarch

  • The War Council: Lord Vurlop d’ora in poi respawnerà propriamente seguendoti anche se il tuo personaggio muore per via delle guardie di Fort Amol, della gravità, o di un improvviso attacco della vecchiaia.

Fighters Guild

  • Hold the Line: Distruggere àncore daedriche può essere ora condiviso col resto del gruppo.
  • Prismatic Core: sistemato un problema per cui ci potevano essere due portali che conducevano alla stessa zona durante la missione.

Glenumbra

  • Champion of the Guardians: una Dark Fissure (fessura oscura) non apparirà più sul luogo del rituale.
  • Signals od Dominion: il comandante Amur non sarà più la fonte dei messaggi del Dominion, dal momento che questi stanno d’ora in avanti rinchiusi in sicurezza in una cassa all’interno della sua tenda. Dunque, non spawnerà più con la stessa immediatezza di prima.

Grathwood

  • Carnival Conundrum: sistemato un problema per cui non c’era il simbolino sulla mappa per la parte della missione che consiste nel prendere l’Akaviri Cultural Infiltration Document
  • The Innkeeper’s Daughter: sistemato un problema per cui stando nell’edificio Meats, Mimics, and More poteva far sì che non ti si conducesse al di fuori della porta in modo corretto per gli obiettivi prefissati della missione.
  • Until Death: sistemato un problema per cui era utilizzabile il fischietto per cani in una certa parte di Rivenspire. Ciò è fin troppo lontano dall’essere utile.

Greenshade

  • Magister Marthine Augier è ora ufficialmente un “Magister” e non un “Guildmagister” -un titolo arcaico che esistette se non per un breve periodo nella gilda dei maghi.
  • Hold the Line: questa missione non mostrerà più erroneamente Malabal Tor nel ricapitolo delle missioni quando si ha selezionata Greenshade.
  • Right to Theft: sistemato un problema per cui i seganalini sulla bussola sparivano quando ci si approcciava a Shadow Rifts.
  • Stone Cold: Indandas non ripeterà più le stesse cose se la incontri per caso passando presso Shadows Crawl.
  • The Fading Tree: Laniriel non sparirà più come faceva a volte alla fine di questa missione.

Malabal Tor

  • Reap What is Sown: sistemato un problema per cui non ricevevi un segnalino sui cancelli dell’arena quando ti è chiesto di uscire.
  • Restore the Silver: Il segnalino sulla porta che conduce al luogo dello Spinner Caerllin non sparirà più dopo essere entrati nel tronco dell’albero dov’è posizionato.

Reaper’s March

  • Baan Dar’s Bash: la Five Finger Chicken Dinner può ora essere condiviso col tuo gruppo.
  • Gentle Gardener: i sol samples e i tot samples possono ora essere condivisi col tuo gruppo.
  • Questionable Contract: L’acquisizione di Hoarvor Chitin, Torchbug Thoraxes, e Heartwood può essere ora condivisa con i membri del gruppo.
  • The Golden Claw: Rid-Thar-ri’Datta ora respawnerà come dovrebbe in caso rimanesse bloccata per qualsiasi ragione.

Rivenspire

  • Darkness Blooms in Rivenspire: È stato chiarito nel riepilogo della missione che non ti si darà credito dell’uccisione di Fingaenion Forestmasher senza aver mangiato precedentemente i moonflower.
  • The Emerald Calice: Lady Laurent respawnerà d’ora in poi se farai log out alla fine della missione.

The Rift

  • Inflamed Pyres of the Rift: d’ora in poi dovrai avere le pire accese prima di sconfiggere Jakalor per portare avanti la missione.
  • Stomping Sinmur: Thalik Wormfather non potrà più spawnare tre copie di se stesso durante la battaglia con Sinmur.

 

Con un impegno congiunto di diversi membri della gilda Aedra’s Cove vi abbiamo riportato il nuovo patch note tradotto che da ieri è online su tutti i server di ESO.
Di seguito l’originale: PC/Mac Patch 2.7.5