Esper DPS build

Guida all’esper DPS statistiche:

 

thStrikethrough: riduce la possibilità che i nemici hanno di deviare gli attacchi

Vigor: il danno è aumentato in percentuale alla vita attuale

Armor Pierce: gli attacchi ignorano un x % della difesa del nemico

Critical Hit chance:aumenta la  possibilità di fare un danno critico

Critical Hit severity: aumenta il danno fatto dal critico

Multi-Hit Chance: aumenta la possibilità di fare colpi aggiuntivi

Multi-Hit Severity: aumenta il danno fatto dal multi-hit.

 

Priorità nelle statistiche (esper dps):

Critical hit severity > Vigor > Multi-hit 

Critical hit rating deve essere portato ad un massimo di 22/23%

Strikethrough tra 12 e 16% ( 12 % genetic archives , 16% datascape)

 

Builds:

build per livellare:

questa è una build adatta a livellare in quanto apporta una buona quantità di lifesteal( può essere usato sia  Psychic Frenzy se si vuole maggiore lifesteal, sia TK strike se si vuole più range) :

http://wildstar.earlygame.net/builds/ge … 38.339.449

se vi piace giocare con più cc(controlli sull’avversario) potete optare per questa:

http://wildstar.earlygame.net/builds/ge … 26.448.344

build da usare in solo/questing:

questa è una build da usare “in solo” per fare quest una volta raggiunto il livello 50

amp/ability points di base : http://wildstar.earlygame.net/builds/ge … 77.378.975

amp/ability points al massimo:  http://wildstar.earlygame.net/builds/ge … 67.468.340

build per i dungeons:

amp/ability points di base: http://wildstar.earlygame.net/builds/ge … 40.464.377

amp/ability points al massimo: http://wildstar.earlygame.net/builds/ge … 51.378.975

build per i raid :  (amp/ability points al massimo)

amp builds consigliate per i raid:

se si hanno Strikethrough necessari:

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se non si hanno strikethrough necessari:

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ability builds :

ranged build con danni solidi :

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danno basato principalmente su mind burst:

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melee build con storm and haunt :

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top dps melee build se si hanno i class sets:

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Rotazione:

gli esper non hanno un vero e proprio ordine di rotazione prioritario, ci sono solo delle semplici regole da rispettare:

  • Haunt, Spectral Forme(R) il gadget  devono  essere castati in cooldown
  • Reap e Spectral Swarm devono essere castate in cooldown
  • Tkstrike/Frenzy devono essere castate ogni volta che non si possono castare altre abilità
  • la finisher ( mind burst e Tkstorm) devono essere castate a 5 psi points.

Posizione:

la posizione che si deve avere nei combattimenti, dungeon, raid varia in base alla build che si ha, ma in generale si deve fare attenzione a prendere i buff dall’healer e dal gruppo in generale.


Fonte originale: http://forums.enigma-wildstar.com/

All Credits goes to: daruka

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