NUOVO EVENTO OSM: TOP TRAINER

Durante questo evento, puoi competere per il titolo di Top Trainer numero 1 al mondo!

E’ da poco terminato il classico evento del weekend che stavolta ha visto protagonista tutto lo staff tecnico. Infatti abbiamo potuto sfruttare le abilità del nostro avvocato che è riuscito a presentare dei ricorsi più velocemente. Una maggiore velocità da parte del nostro scout che ha fatto il giro del mondo per portarci nuovi talenti. Il nostro staff medico ha lavorato sodo per far recuperare prima gli infortunati. Infine i nostri preparatori atletici sono riusciti a migliorare le qualità dei nostri giocatori in sole 4H. Sono proprio loro stavolta i protagonisti di questo evento! Infatti i manager di tutti il mondo concorreranno per il titolo finale di Top Trainer #1 ! Ma non è tutto, infatti ci saranno premiazioni anche per il secondo ed il terzo classificato. Non temete, ci sarà un premio anche per tutti i manager che riusciranno a completare un tot. di allenamenti entro una certa data.

Evento Top Trainer nel dettaglio

Da Lunedì 11/03/2019 ore 00:00 fino a Giovedì 14/03/2019 alle ore 23:59 , verranno conteggiate tutte le sessioni di allenamento che tutti voi farete in quel lasso di tempo. Quindi, dopo la fine dell’evento, verrà pubblicata una lista dei 10 migliori Top TrainerIl vincitore riceverà ben 1337 Boss Coins ! Il secondo classificato avrà in premio 777 Boss Coins ed infine il terzo ne riceverà 321 !

Inoltre, chiunque riuscirà ad ultimare 150 sessioni di allenamento entro la fine dell’evento, riceverà 100 Boss Coins ! Quindi preparatevi a dare il meglio !

Suggerimento: il punteggio finale di tutti voi è rappresentato dalla somma delle sessioni di allenamento che avete ultimato in tutti gli slot che avete a disposizione (quindi al massimo 4). Puntate le sveglie ragazzi ed in bocca al lupo per il titolo finale di Top Trainer #1!

Per avere informazioni sul gioco, chiedere consigli, restare aggiornato con le ultime news, segui il gruppo Facebook OSM Italia e la nostra pagina Facebook OSM Italia !