FaZe Invitati Al Esl Pro League

 

 

Esl ha annunciato che i Faze hanno ricevuto il posto Extra per partecipare al prossimo Esl Pro League

Gli Ex G2, che hanno firmato all’inizio della settimana per l’organnizzazione Nord-Americana FaZe Clan, si sono assicurati l’ultimo posto dell’ESL PRO LEAGUE SEASON 3, che prenderà il via il 9 Febbraio.

Proprio come i RENEGADES, che hanno avuto il posto jolly in America, I FaZe ottengono l’ingresso senza aver partecipato alla ESEA PREMIER, il secondo campionato più importante secondo ESL & ESEA. I FaZe sono riusciti ad entrare nel torneo solo grazie alle recenti modifiche che Esl ha apportato al suo regolamento.

Un totale di 750.000$ saranno in palio nella terza stagione della ESL Pro League,  che si concluderà con le finali offline, con le squadre finaliste di entrambe i continenti.

“Noi siamo davvero felici di avere l’oppurtunità di poter partecipare all’esl,”  –  dice il FaZe manager Zebastian “zbM” Molinder – il team è molto felice ed è in attesa di cosa il 2016 li riserva, e l’Esl Pro League è una di queste oppurtunità di quest’anno per CS:Go, anzi quest’anno sarà un gran anno per la scena di Cs.Go e per tutti i team che parteciperanno. Essere li con tutti i Top-Team e rappresentare FaZe sarà una grande emozione per noi; Stiamo andando li per dimostrarvi che i FaZe rimaranno tra i Top Team.”

Le seguenti squadre prenderanno parte al campionato:

fnaticex-TitanVirtus.pro
 Na`Vi dignitas SK Gaming
 EnVyUs NiP FlipSid3
Astralis mousesportsFaZe