È ormai passato più di un mese dall’ultimo aggiornamento riguardante il FIFA Pro Club targato ELEMENT.
Il cammino dei CDG ELEMENT è stato fin qui positivo, anche se non quanto ci si aspettava.

A livello nazionale, il Pro Club capitanato da CdG AidedOrb ha incanalato 8 risultati utili consecutivi.

Con 5 vittorie, 3 pareggi ed un totale di 18 punti, la situazione sembra positiva. Peccato che i 3 pareggi siano arrivati contro squadre di bassa classifica. Tutto va’ a favore dei più blasonati JOGA BOLLITO e ITALIAN BASTARDS, rispettivamente primi e secondi. Di conseguenza i 6 punti persi non possono che lasciare un po’ di amarezza.
Questa la classifica:

FIFA PRO CLUB - Classifica Serie A FVPA Giornata 5

Buone notizie dalla Coppa Italia per FIFA Pro Club.

I CDG ELEMENT sono riusciti a superare gli Ottavi di Finale battendo il club dei TIKI CALMA per 1-0. Il prossimo turno li vedrà impegnati contro gli ITALIANJOB. L’impegno non è proibitivo ma neanche da prendere alla leggera per l’imprevedibilità di un gioco come FIFA.

In campo internazionale i CDG ELEMENT salutano la Champions League agli ottavi.

Il sorteggio della fase a girone non era stato benevolo, piazzando gli ELEMENT con i polacchi NARBONNE CLUB, vice-campioni della scorsa edizione. A completare il girone c’erano i tedeschi KNALLGAS e SFTO Esports. Nonostante il girone non semplice, il Club era riuscito a qualificarsi come secondo alle spalle dei NARBONNE.
Agli ottavi, tuttavia, una doppia sconfitta per 1-0 contro i russi FC DIESEL ha interrotto il cammino degli ELEMENT, che ora sperano di rifarsi nella prossima edizione della competizione.

Non resta che invitare tutti a seguire la prossima partita del Club.

Appuntamento a lunedì 5 dicembre ore 22:30 per la 6^ giornata di Serie A!