FIRE ClanFIRE Clan si rinnova: il ruggito del Leone è ancora più forte!

Un patto di amicizia e unione nato e fortemente voluto quello tra Element Gaming e FIRE Clan Italia. Si aprono nuovi orizzonti, tanti traguardi e diversi obbiettivi entrambe le realtà!

Il FIRE Clan è approdato nel Gennaio 2014 su PC dopo un glorioso passato su console (PS3). Questo gruppo di giocatori è riuscito a farsi conoscere e a diventare un punto di riferimento per l’utenza grazie a DayZ Standalone, gioco survival-horror, targato Bohemia Interactive.FIRE Clan

Pioniere e innovatore nella gestione di clan, il FIRE Clan è ora una consolidata realtà, strutturata e ben integrata.

FIRE ClanQuesto gruppo gestisce i principali network italiani inerenti a DayZ, fornendo news di carattere generale e specifiche sul gioco. Il Clan gestisce inoltre, in maniera continuativa da Marzo 2014, l’unico server italiano su questo titolo.
Innumerevoli gli eventi e le collaborazioni sviluppati in questi anni, che hanno coinvolto anche famosi youtubers e riscosso un grande seguito.

A questo proposito vi invitiamo a guardare il nostro canale youtube.

La costante fame di novità e voglia di rinnovarsi ha portato il FIRE clan ad essere probabilmente l’unico gruppo italiano focalizzato solo su DayZ, in maniera ufficiale. La gestione quasi maniacale del clan, dalla nascita ad oggi, rende questo gruppo di giocatori tanto serio quanto singolare.

Chi vuole unirsi alla nostra gilda deve presentarsi e fare richiesta di arruolamento al nostro forum.
Abbiamo una sezione apposita per l’arruolamento e un iter preciso da seguire. Generalmente è previsto un periodo di prova e la valutazione di compatibilità e interesse del soggetto.

FIRE ClanLa speranza è di poter contribuire in maniera attiva alla crescita della multigaming Element. Vi invitiamo a conoscerci e a conoscere questo incredibile e unico gioco che da anni seguiamo con passione.

Da oggi inizieremo a produrre una serie di News su questo sito. Gli argomenti spazieranno dagli aggiornamenti per clan/sezione, fino al gioco stesso e al mondo che lo circonda.

GO FIRE! Vi aspettiamo su DayZ!