Frankfurt Major & Patch 6.85

“Negli ultimi cinque anni il The International è divenuto l’appuntamento inderogabile e il momento culminante per il mondo professionistico gravitante attorno a Dota. Ora l’emozione del più grande e ricco evento eSport mai esistito arriva nei Major, una serie di tornei stagionali che si svolgeranno durante tutto l’arco dell’anno in tutto il mondo.”

Direttamente dal blog ufficiale di Dota 2, Valve e il Team di sviluppo annunciano una serie di tornei maggiori regionali (o per meglio dire, continentali), una nuova tradizione come strada verso quello che viene definito, ed è a tutti gli effetti, il momento culminante dell’universo dell’eSport professionistico legato a Dota 2, l’International. Questa nuova tradizione parte questo autunno, con il primo Major a Francoforte, in Germania, nell’arco dei sei giorni della Festhalle Messe, dal 16 al 21 Novembre…

“…16 squadre si scontreranno nell’evento finale per un montepremi totale di oltre 3 milioni di dollari e sarà prodotto in collaborazione con Electronic Sports League. La partecipazione al Major di Francoforte sarà aperta al pubblico e non sarà necessario alcun biglietto a parte per il giorno della finale che si svolgerà Sabato 21 Novembre. I biglietti per la finale di Francoforte sono stati venduti in due ondate distinte questa Domenica 27 Settembre rispettivamente alle 11 e alle 19 ora del Pacifico. Ogni biglietto avrà un costo di 50 euro ed è disponibile su Eventbrite.com. Le squadre che saranno direttamente invitate al Major di Francoforte e le loro qualificazioni regionali saranno rivelate il giorno 5 Ottobre. Le qualificazioni aperte e libere saranno ospitate da FaceIt e Perfect World e si svolgeranno fra il 6 e il 9 Ottobre con le successive qualificazioni regionali (continentali) che si terranno fra il 10 e il 13 Ottobre. La registrazione alle qualificazioni aperte e libere sarà disponibile, per tutti i giocatori di Dota che desiderano competere, dal 1 Ottobre.
Sarà inoltre disponibile il primo Comprendio di stagione, legato proprio al Major di Francoforte.”

Inoltre, in vista del Frankfurt Major, il team Valve ha rilasciato l’attesissima patch 6.85, con modifiche alla home page di Dota, l’inserimento di alcuni pannelli e funzioni, la correzione di vari bug e soprattutto i cambiamenti apportati ad Eroi ed Items.

Tutti i dettagli della Patch potrete trovarli sul sito ufficiale di Dota 2  qui dove potrete collegarvi anche al blog ufficiale del Frankfurt Major semplicemente tornando alla pagina principale del sito.

__________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!