Giochi MMO: un sito da non perdere!

Sulla nostra pagina ufficiale Element Gaming, ieri vi avevamo anticipato della nostra scoperta del sito Giochi MMO, ma oggi vogliamo parlarvi di questa iniziativa tutta italiana!

Giochi-mmo.it free to play è un sito di informazione videoludica nato nel 2011 , che concentra la sua attenzione sui giochi MMO e sui Browser Game.

Il sito, ideato e curato nei minimi particolari da un appassionato proprio come noi, offre informazioni e recensioni riguardo i giochi più o meno famosi; difatti proprio come potete trovare le ultime uscite, troverete anche giochi già conosciuti al mondo del net gaming online.

Il pezzo forte di Giochi MMO è il servizio di recensioni accuratamente e dettagliatamente scritte solo e soltanto dopo un’accurata fase di test. Sul sito si possono leggere le varie recensioni degli utenti che hanno provato il gioco, e successivamente alla registrazione è possibile lasciare il proprio voto utente e la propria recensione dell’esperienza avuta per ogni gioco disponibile. Questa sezione del sito è nata per fornire ai giocatori una panoramica il più utile e soprattutto realistica possibile; infatti sono inseriti screenshot e valutazioni finali.

 

Ma non solo recensioni…

 

Il sito è suddiviso in quattro sezioni principali: MMORPG, MMOFPS/MMOTPS, MMORTS/MOBA, e Browser Game. Ogni categoria si occupa di giochi specifici: gli appassionati di sparatutto possono focalizzarsi sulle notizie relative ai loro titoli preferiti o addirittura scoprirne altri, così come i giocatori di MMORPG, MOBA e così via.

La piattaforma, per garantire al lettore un servizio di informazioni completo, comprende news sia da fonti italiane sia da fonti estere che vengono poi rielaborate in italiano ed offerte al lettore, guide ed editoriali.

Proprio come la Element Gaming, per soddisfare le curiosità e le perplessità dei propri appassionati e fedeli, si propone di riportare interviste esclusive, news concesse dai siti stranieri e dai portali ufficiali. Infatti, in ogni sezione dei vari giochi potete trovare il link che vi riporta direttamente al sito ufficiale.

Negli ultimi mesi il sito ha giovato di un completo restyling che non solo ne ha migliorato la grafica ma ha anche aggiunto tutta una serie di funzionalità per i lettori. Innanzitutto il sito è diventato Responsive, ossia si adatta ad ogni tipo di schermo di dispositivo (PC, smartphone, tablet).

 

Per restare sempre aggiornati sulle iniziative e sulle news riguardo i giochi MMO, non vi resta che iscrivervi al sito e passare alla pagina Facebook!

 

Potete trovare Giochi MMO free to play ai seguenti link:

Sito Ufficiale

Pagina Facebook