Promessa della scena competitiva italiana di League of Legends e team prediletto della community targata Element Gaming, gli “Element Crackers” sono pronti per portare nuovamente a casa il titolo di vincitore del torneo 5vs5 organizzato da Videogames Party che si terrà a Verona il 22 febbraio.

 Per GnaffoPike, KillerITA, Hi i am Bjerg, Lamer1, Smurfemall e Skumbag Sketch, capitanati da Ryiuu e sostenuti da SG1, la competizione non è una novità, e non lo è nemmeno la vittoria. A dicembre del 2014 i ragazzi si aggiudicano il primo posto al torneo 5vs5 organizzato da Element Gaming che riunì ben 131 squadre per l’occasione. Nello stesso mese, il team scala la vetta all’Italian E-Sports Network Challenge, campionato della rete gaming competitiva della scena italiana, conquistando il primo posto che gli frutta con – oltre la fama e la gloria – 4 premi, Riot Points, e la skin di Ryze per ogni giocatore.

 L’ultimo torneo che ha visto partecipe gli “Element Crackers” è stato proprio un torneo di Videogames Party. La finale si disputò il 4 gennaio a Milano. La squadra sconfisse gli “Sarengo Mago del Flamengo” guadagnandosi il trionfo e 5 bellissimi monitor EIZO.

 La sintonia tra i componenti del team, le abilità notevoli interconnesse di ogni singolo giocatore, il lavoro di squadra e il supporto immancabile della community di Element Gaming sono pronti per essere serviti al pubblico della scena competitiva italiana di League of Legends tra pochi giorni. Il torneo si svolgerà la domenica 22 febbraio 2015 al Videogames Party ospitato dalla struttura di Veronafiere in Viale del Lavoro 8, Verona, iniziando alle ore 10.30.

#joinelement