Gli Element Seven Sins: resoconti ed auspici

 

Il 2015 sta per volgere al termine. Senz’altro è stato un anno molto produttivo per gli Element Seven Sins, che su Guild Wars 2, hanno trovato un humus ideale per svilupparsi e prosperare.

Heart of Thorns ha ampliato di molto le possibilità del gioco ed i progetti futuri vedono in programma un’ulteriore espansione ed aumento delle attività di ogni tipo.

Dopo un anno esatto della sua fondazione, la comunità al suo interno conta una gran quantità di membri uniti l’un l’altro, affezionati allo staff ed al gioco, che partecipano con entusiasmo alle attività della gilda.

Come sempre, alla vigilia di ogni nuovo anno, gli Element Seven Sins strizzano un occhio a ciò che è stato ed allo stesso tempo attendono impazienti di cimentarsi in nuove sfide!

A nome dei fondatori, staff, amministratori e gildani auguriamo a tutti un felice anno nuovo, con il proposito di impegnarci tutti, nessuno escluso, a rendere la nostra comunità un posto sempre più bello dove stare insieme e divertirsi nell’affrontare le numerose sfide collettive.