Go4Element: rivince Monta ed è in testa alla classifica

Seconda giornata della Go4Element per i ragazzi dell’academy di Stacraft 2, il torneo interno riservato ai player dalla lega argento alla platino.

Con una nuova convincente prestazione nell’arco del bracket è lo zerg platino Monta a trionfare ancora una volta, confermandosi l’uomo da battere in questa competizione. Sparring partner in finale è stato un’altro dei giocatori attesi, sempre platino, Vampirivan. Il protoss è stato però sorpreso dalle giocate aggressive del barbuto player di estrazione IVPG. Neanche la specialità della casa, il cannon rush, è riuscito a salvarlo.

Questo il bracket della 2° giornata:

2-giornata-academy

Con la presenza della ESL Italy Cup al martedì, peraltro castata nel suo ultimo appuntamento dagli Element con Mobius e Magnus (qua tutti i game, con una fantastica finale Vincent-Diord), la Go4Element cambia leggermente il suo formato: lo stream sarà riservato alle fasi finali, con i player che durante la settimana saranno liberi di organizzarsi per giocare i match fino alle semifinali.

Alla luce dei risultati della 2° giornata, ecco la classifica attuale, come sempre aggiustata dai bonus e malus legati alla lega di appartenenza:

14725344_269525326775093_1895133946_o

Non perdetevi quindi in nostri nuovi appuntamenti. Seguite la nostra pagina Facebook per ogni aggiornamento!

See you next time!