Go4Element, 5° giornata: assalto di Niki alla vetta della classifica

Ormai è certo: Niki è il nuovo uomo da battere. Con una conduzione del torneo impeccabile il terran, di fatto allievo di Magnus, ha sbaragliato la concorrenza, sconfiggendo nell’ordine Giacomo, Aelimoor e Spike. Quest’ultimo, giocatore zerg molto aggressivo, è riuscito a strappare un game nella finale Bo. 3, ma la macro di Niki è troppo solida, tanto che nemmeno le ultralische hanno sortito gli effetti sperati.

Questo l’intero tabellone della 5° giornata, che ha visto anche l’importante affermazione di MambaNero nella finale 3-4 posto contro Aelimoor.

niki

Andando a vedere la classifica si nota come Monta, a secco di punti in questo turno, è ormai tallonato da Niki. KillerBeer, grazie ai punti bonus dovuti alla sua classifica da silver, è ancora alto, ma da tempo non riesce più a portare a casa risultati. Ecco quindi che il rush finale è una questione a due fra primo e terzo.

Tutto questo potrebbe portare ad una Bo. 7? Ci sarà drama? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. Di certo, se dovessero arrivare appaiati, sarebbe riduttivo che uno prevalesse sull’altro per una manciata di punti.

niki-png

Ricordate che tutti i video della Go4Element sono disponibili nella sezione video della nostra pagina Facebook.

Follow us!