Guild Wars 2: Ricompense dei raid

 

Il raid è una nuova impegnativa modalità PvE di Guild Wars 2 e vogliamo assicurarvi che i premi saranno all’altezza della sfida che vi si porrà davanti.

La prima volta che ucciderete ogni boss di un raid in una settimana, otterrete una boss chest che al suo interno conterrà il loot del boss. Questa chest può essere guadagnata solo la prima volta della settimana che ucciderete il boss e vi ricompenserà con esperienza, oro, pezzi rari ed esotici ed una possibilità di equipaggiamento asceso oltre che premi tipici del boss.

Armi ed armature ascese.

Ciascun boss potrà rilasciare una certa varietà di armi ed armature ascese. Chi riuscirà ad entrare in possesso di questi pezzi potrà personalizzarne le statistiche scegliendo tra defender, assaulter, healer o malicious. Come tutti gli altri pezzi ascesi, potrete usare la Mystic Forge per cambiare le statistiche dell’equipaggiamento se non riuscite ad ottenere i valori che desiderate.

Esperienza e ricompense in oro.

La prima volta che ucciderete ciascun boss a settimana, riceverete 2 gold e un Compendium of Knowledge. Il Compendium garantirà una gran quantità di esperienza alla vostra abilità mastery equipaggiata e si consuma automaticamente quando raccolta, in modo simile al Writ of Maguuma Mastery. Inoltre, l’oro ed il Compendium raddoppiano quando è attivo il Call of The Mists.

Ricompense dei boss.

I boss dei raid avranno anche alcune ricompense tipiche ed esclusivamente riferibili a loro, che possono essere di varia natura. In aggiunta alla chest settimanale, i giocatori potranno ottenere una nuova moneta denominata magnetite shards. Questa moneta potrà essere guadagnata uccidendo i raid boss o completando gli eventi nell’istanza del raid, piccole quantità inoltre possono essere in ogni caso prese anche quando il raid fallisce, in base a quanto vicino si è andati nel conseguire l’obiettivo. Le magnetite shards non sono soggette allo stesso limite temporale della ricompensa del raid ma la quantità ottenibile è sottoposta ad un massimo settimanale. Le shards sono scambiabili con un NPC presente in Spirit Vale. Questa moneta non è stata pensata come la principale modalità per ottenere le ricompense dei boss, ma come mezzo per quei giocatori sfortunati con il drop e che vogliono comunque vincere queste premi. Le ricompense del raid saranno su base individuale. Questo significa nessun svantaggioso sistema di divisione del loot.

La strada per l’armatura leggendaria.

I giocatori potranno sbloccare una collezione tematica allo stesso modo delle collezioni di armi o backpacks leggendarie. Il completamento di questa collezione riguarderà le prime tre ali del raid. Una volta completata, si verrà ricompensati con un precursore asceso e si potrà passare alla successiva fase del processo. Il modo per potenziare l’armatura, da precursore a leggendaria, è simile a quello degli altri pezzi leggendari ma Zommoros richiederà doni diversi. Uno di questi doni può essere ottenuto dalla nuova Fazione degli Approvvigionatori, che può essere trovata nei maggiori avamposti di Maguuma. Se li aiutatere a sopravvivere nella giungla, vi daranno come ricompensa un Gift of Craftsmanship insieme ad una varietà di altri premi, come segno di riconoscenza per l’aiuto fornitogli.