GW2: Alla conquista della Guild Hall!

 

Tra le innumerevoli aggiunte che l’espansione Heart of Thors ha portato al gioco, una delle più intriganti risulta essere senza dubbio la Guild Hall.

La Guild Hall è una struttura, o meglio, un’area che funge sostanzialmente da base per i membri della gilda a cui appartiene.

Essa non è immediatamente accessibile ma necessita di essere liberata dai Mordrem che la controllano, e conquistata.

La quest che sblocca l’utilizzo della Guild Hall si divide in due fasi…

La prima fase consiste nello sgomberare diverse aree da radici e mostri ostili che la controllano, la seconda fase invece nello sconfiggere un legendary che si troverà nella sala del trono.

Prestate attenzione a questo boss: infligge pesanti danni, sia fisici che ad area, ed all’inizio del combattimento disporrà di una barriera difensiva che gli diminuirà i danni quasi del 90%. Questa barriera può essere distrutta solo applicando al boss quanti più CC possibili.

La Guild Hall, una volta conquistata, può essere arredata in molteplici modi e migliorata tramite una complessa e costosa serie di upgrade. Innumerevoli, inoltre, sono le funzioni che essa può svolgere dal momento che rappresenta il presupposto necessario per la maggior parte di bonus e potenziamenti introdotti da Heart of Thorns.

Gli Element Seven Sins hanno tenuto in gran conto la Guild Hall e le sue potenzialità, espugnandola non appena uscita l’espansione.

 

Un motivo in più per unirti a noi ed affrontare insieme le sfide che il futuro ci riserva!