Hearthstone: Element in Lega PRO!

 

Avete sentito parlare del Campionato di Hearthstone – Lega PRO?

Per chi non lo conoscesse ancora, è il primo campionato organizzato da ITeSPA, Italiane Sports Association, che vedrà impegnata la Community italiana di Hearthstone e tutti gli appassionati del gioco.

 

Il campionato si svolge in tre diverse fasi:

  • La prima fase prevede due tornei di qualificazione, alla fine dei quali daranno diritto ai primi quattro classificati di raggiungere la seconda fase. Le partite che si giocheranno saranno Bo3.
  • La seconda fase prevede un campionato composto da 8 giocatori, i quali si sfideranno tra di loro per dare la possibilità ai primi quattro classificati di raggiungere la terza, ed ultima, fase. Per la seconda fase si prevedono partite Bo5.
  • La terza fase prevede un sistema ad eliminazione diretta. I playoff si giocheranno Bo5, mentre la finale, prevista per il 29 novembre 2015, si giocherà Bo7.

 

Alla fine della terza fase si decreterà il primo vincitore del Campionato Hearthstone – Lega PRO!

 

Ad un torneo così importante, di certo la Element Gaming non poteva restare a guardare…

Infatti, hanno partecipato alle qualificazioni alcuni dei nostri migliori giocatori, quali: Demigod, Margon, Simonixx, Murphy0000, Secco, Baracus, DartFeld, Vincent93, Aloxz, Sgri, Simonedeho e Plent.

Non tutti sono arrivati alla fine, ma alcuni dei nostri giocatori si sono qualificati per la seconda fase, stiamo parlando di Plent, DartFeld, Simonedeho e Baracus!

Noi ovviamente speriamo di arrivare fino in fondo, e auguriamo ai nostri giocatori di giocare al meglio, per aggiudicarsi il titolo di… Campione di Hearthstone!

 

 Non ci resta che aspettare, e… che vinca il migliore!

__________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!