Heroes Of The Storm: Una Community Element In Crescita

Element, a partire dal Febbraio di quest’anno, ospita ed è orgogliosa di presentare una sezione completamente dedicata al nuovo MOBA di casa Blizzard, Heroes Of The Storm.

La necessità della creazione di questo nuovo comparto viene dal successo sempre più crescente del gioco in questione e dalla maggiore affluenza di giocatori sia esperti che alle prime armi.

L’obiettivo principale della sezione è quello di creare una community compatta di giocatori orientati al pro-gaming e non solo, offrendo mezzi di enorme supporto quali la creazione di un proprio team da parte dello Staff, coaching,  streaming ed un servizio TeamSpeak targato Element Multigaming.

s76QeSX[1]

Si può facilmente entrare a far parte di un team attraverso dei semplici moduli, che, opportunamente compilati, forniranno le informazioni necessarie per suddividere in squadre i giocatori a seconda del loro orientamento al game (casual, semi-competitive e competitive), delle loro capacità e della loro età.

 

Al momento sono presenti 12 squadre, tra cui il peculiare Team Levelling, un gruppo di giocatori che non hanno ancora raggiunto il livello 40 e giocano insieme per imparare le basi del gioco e scalare i livelli.

Non è finita qui però, per tutti i team presenti la sezione offre anche un interessante metodo di coaching, circa un giorno a settimana un team (che darà la sua disponibilità) sfiderà in dei custom match altri team della sezione, queste partite verranno trasmesse in streaming su hitbox con annesso live commentary e discussione finale con entrambe le squadre su decision making, build, errori od ottime giocate della partita, il tutto condito da ottimi caster che rendono questa serata un momento di competizione, di apprendimento, ed anche di svago per tutte le squadre e gli spettatori.

Vi ricordo che la sezione è in continua crescita e qualsiasi nuovo player, recluta o veterano, sarà sempre il benvenuto!

Logo Heroes Of The Storm2

Link sezione: http://element-gaming.eu/hots/

Link Reclutamento: http://element-gaming.eu/hots/modulo.php

Facebook: goo.gl/vIlDGQ