HOT: Missioni di gilda cambiamenti e novità .

In quest’articolo illustreremo alcune delle novità che Heart of Thorns apporterà alle missioni di gilda . Attualmente le missioni di gilda consistono principalmente in attività PvE. Con l’espansione Arenanet ha deciso di aggiungere nuovi tipi di missioni che consistono sia in attività PvP che WvW. In virtù di questi cambiamenti, sono state aggiunte diverse novità tra cui un opzione che permetterà alla gilda di scegliere quale tipo di missione portare a termine in una determinata settimana in base alle preferenze dei giocatori. Qualora la gilda non selezioni delle missioni di preferenza, non solo potranno far affidamento su tutto un insieme di quest PvP, WvW, PvE ma riceveranno anche un 10% in più di favore su di esse.
Missioni d’istanza.
Tutte le guild challanges ed i puzzle sono ora istanze. Rendere istanze le missioni permette a più gilde di completare le loro sfide ed i loro puzzle allo stesso tempo senza preoccuparsi riguardo a chi riceverà i punti. Questo per far in modo che chi non abbia avuto modo di partecipare alla missione di gilda settimanale debba poi necessariamente aspettare quella successiva per guadagnare punti. Entrare in un’istanza di missione è veramente semplice. Le bandiere che avviano la missione di gilda rimarranno intatte fino a quando non interagiate con esse per entrare nell’istanza ed iniziare la missione. Possono entrare i giocatori che fanno parte della gilda e tutti coloro che sono in party con un membro di gilda.
Il nuovo pannello delle missioni.
Allo scoccare del day one dell’espansione, tutte le gilde avranno a disposizione tre missioni: una facile, una media ed un’altra difficile . Introdurremmo delle modifiche e nuovi parametri che renderanno più o meno difficile le missioni in base alla loro natura . Bilanceremo il tempo necessario per le missioni ed il numero degli obiettivi. Le gilde più piccole dovrebbero essere in grado di portare a termine agevolmente le missioni più semplici , mentre le missioni più difficili richiederanno più giocatori, possibilmente con una buona esperienza di gioco, per essere superate . L’importanza dei premi si basano sulla difficoltà della missione .
Limiti premi ed agevolazioni .
Il favore derivante dalle missioni portate a termine avrà un limite settimanale. Il limite sarà raggiunto tanto più velocemente quanto più difficili saranno le missioni portare a termine. Quando il favore arriverà al massimo, potrete ancora conseguire premi personali. Questo sistema è vantaggioso perché permette ai giocatori di guadagnare premi personali con la mera partecipazione. Potrete ricevere un solo premio per ogni mission slot e non potrete essere ricompensati per la medesima missione nella stessa gilda. Per ricevere nuovamente un premio in quel particolare slot dovrete attendere la settimana successiva.
Gli obiettivi.
Ci saranno due tipi di missioni: predefinite o con un obiettivo casuale. Le missioni predefinite vi permetteranno di studiare in anticipo cosa verrà richiesto alla vostra gilda per portare a termine. Il sistema degli obiettivi casuali è quello attualmente predominante, ma con l’arrivo dell’espansione, la maggior parte delle missioni sarà ad obiettivo predefinito. Bounty e Treks manterranno un sistema ad obiettivi casuali. Modifiche saranno apportare anche allo stesso sistema degli obiettivi casuali, dal momento che sarete in grado di vedere si da subito quanti obiettivi dovrete colpire.


Insomma anche sul fronte “guild missions” ne vedremo delle belle con questa espansione . Gli Element Seven Sins sono pronti e tu?

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!