Ieri sera gli Element Crackers si sono portati a casa un’altra vittoria; quella del torneo indetto da Powned.it.

Un’ottima serata, quella di ieri, che ha visto gli Element Crackers imporsi sugli APH Shadows per 2 a 0 dopo una prima partita molto sofferta. Infatti, la vittoria della prima partita è stata possibile grazie alla non capitalizzazione del vantaggio ottenuto nel mid e early game da parte degli APH Shadows.

Vantaggio che a tratti si accostava sui 6\7k senza contare le torri, 2 up per i Crackers e soltanto 2 torri giu per gli APH Shadows. Una buona presenza del jungler dei Crackers ha permesso di non restare troppo indietro con draghi e di prendere un baron che, nel caso fosse finito tra le mani nemiche, avrebbe probabilmente consegnato la vittoria al team avversario.

Questo, unito ad un’ottima prestazione in late game da parte del nostro team e una quadra di Fizz nell’ultimo assalto ha permesso il comeback in questa prima partita. La seconda partita è stata un po’ più a senso unico, soprattutto in toplane dove i pick (Rumble per gli APH Shadow e Gnar per i Crackers) hanno dato vita a svariate scaramucce che han portato vantaggio al nostro toplaner. Qualche buona rotazione per torri e drake e la partita, grazie anche all’esperienza matura dagli Element Crackers come team, è stata portata e mantenuta sui binari giusti.

GGWP Element Crackers per un’altra ottima vittoria di un altro prestigioso torneo.

Complimenti anche a tutti i partecipanti per l’ottimo livello mostrato!