VITTORIA!

ELEMENT STARCRAFT CAMPIONE DELLA IMPROVE TEAM LEAGUE #6 (Terza Serie)

Al termine di una lunga competizione eliminatoria ed i playoff, il team Element Starcraft composto dai ‘titolari’ Garlard, Tarantula, Magnus, Magnum, Plague, KarlSiegt ed i meno impiegati Sirio, Revenge e Goreson, si sono portati a casa la clan war finale nel derby tutto italiano contro i Decima eSport.

Dopo la semifinale vinta 4-1 con gli Angel Wings, che avevano primeggiato nel girone, lo scontro con i Decima è stato a senso unico. Eroe della serata è stato il giocatore degli Element Punk Magnus, che è stato autore di una fantastica all-kill. Sono caduti sotto i suoi colpi nell’ordine Space, xmltop, LaWeedaLoca e Ira.

Macrogame e cheese, non fa differenza per Magnus: sempre in controllo dei game, ottima micro ed avversari battuti. Un risultato che rispecchia comunque la grande qualità di gioco espresso da tutto il ‘dream team’ Element Starcraft, che nella fase a gironi ha ottenuto 8 win e 2 loss, piazzandosi secondo dietro solo agli Angel Wings, peraltro come si diceva battuti in semifinale, ma anche in regular season.

Possiamo quindi dire che è stata una vittoria meritata su tutta la linea. GG WP! Il #cetensione può dirsi finito…

… ma solo per ora. Prosegue infatti l’impegno di Punk e degli IVPG nella Russian Starcraft Team League (RSTL), con in particolare i Punk a punteggio pieno dopo 4 giornate.