Warhorse Studios ha rilasciato una roadmap di DLC per Kingdom Come Deliverance in uscita durante il 2018. Sono compresi DLC sia a pagamento che gratuiti che riguardano espansioni della storia e caratteristiche aggiuntive. Non sono state, però, annunciate le date di rilascio di questi ultimi.

Espansioni della storia

L’account Twitter di Warhorse ha postato oggi la roadmap. Il primo DLC riguardante la storia sarà lanciato quest’estate e verra presentato all’E3 2018; esso prenderà il nome di “From the Ashes“. Gli altri tre DLC sono “Le amorose avventure di Bold Sir Hans Capon“, “Band of Bastards” e “A Woman’s Lot“. Quest’ultima espansione sarà gratuita solamente per i primi sostenitori del crowdfunding.

Caratteristiche di gioco aggiuntive

Le prossime aggiunte per Kingdom Come Deliverance includeranno l’implementazione della modalità Hardcore, la funzione Tournament e il supporto per il modding per i giocatori PC, gratuito per tutti i giocatori. Altre due espansioni saranno gratuite per i sostenitori del crowdfunding: “The Making of Kingdom Come” e “Combat Academy“.

La software house Ceca non ha rivelato quasi nulla sui DLC o sulle aggiunte al gioco. Probabilmente per saperne di più dovremo aspettare l’E3 2018. Nel frattempo il gioco si trova in sconto del 20% su Steam fino al 24 Maggio 2018.

Fonte: Gamerevolution