LCS Summer Split, Week 2, Day 1

Bentornati alla nostra rubrica sulla Championship Series, stamani sono qui per aggiornarvi sul primo giorno della seconda settimana di Summer Split.

I Fnatic e gli Origen si portano a casa la terza vittoria, rispettivamente sui Roccat e sugli SK Gaming, confermando la superiorità di questi due team.

Con un vantaggio schiacciante fin dall’inizio della partita, per gli Origen si distingue Niels, l’adc, che porta il suo team alla vittoria con un Urgot 14/1.

Per quanto riguarda i Fnatic invece, nonostante l’early game un po’ titubante, riescono a portarsi a casa il game, benchè non ci fosse un particolare vantaggio; ci incuriosisce questo pick di Ryze da parte di Huni, ma si sa, questo ragazzo ci stupisce sempre.

Contro tutte le aspettative gli Elements portano a casa una brutta sconfitta contro i Giants Gaming.
JIdtkIn[1]

Vi confesso una cosa, ieri sera avevo amici a cena a casa, e mi sono messa a guardare gli lcs sul telefono. Lo so, sono malata, ma come si potevano perdere queste partite?

Stasera i Fnatic si scontreranno con l’ultimo team in classifica, i Gambit Gaming, mentre gli Origen affronteranno i Copenaghen Wolves.

Ecco le partite di stasera:
uVLz7kS[1]

 

Non vediamo l’ora di assistere alla sfida fra questi due colossi Europei e, anche se mancano ancora due settimane,  è già iniziato il conto alla rovescia. Io so già per chi tifare, e voi?

Commentate qui sotto e fatemi sapere per chi fate il tifo!!

A domani con gli aggiornamenti su questo entusiasmante Summer Split!

Fonte: http://na.lolesports.com/

Per seguire gli LCS questo è il link dello streaming: http://watch.euw.lolesports.com/