LoL: ADCarry con furore(?)

2Xkuu9T

È finalmente uscita la patch di pre-season, e anche noi della Element ci muoviamo per darvi qualche notizia (e per risparmiarvi la lunga lettura della patch).

Partiamo dai tiratori, i veri protagonisti di questa patch.

 

Quinn è diventata quasi un treno, pronta a muoversi dalla bot lane per aiutare i suoi compagni di squadra.

►La passiva è rimasta praticamente la stessa, se non per i tempi di ricarica diminuiti.

►La Q ha cambiato nome e ora non acceca più, ma marchia il primo bersaglio preso come Vulnerabile.

►La W diminuisce la sua durata.

►La R, invece, (oltre ad avere una brutta animazione) è la grande “novità”. Infatti, Quinn potrà chiamare a sé Valor quando vorrà, dal livello 6, e rimanere con lui anche fino a fine partita. Venir attaccati dai minion farà rallentare il loro volo, mentre essere colpiti da campion o torri nemiche farà tornare Quinn.

 

Graves ha finalmente cambiato fucile, ed ora pronto ad uccidere chiunque sia nel suo raggio d’azione.

►La passiva spiega infatti come funziona questo fucile. Graves avrà a disposizione solo due colpi alla volta che avranno però l’efficacia di quattro proiettili in un area conica. Dopo aver utilizzato i due colpi, Graves si fermerà per una breve ricarica. I critici, al posto di fare danni bonus, avranno l’efficacia di 8 proiettili, 10 col gladio dell’infinito.

►La Q spara un proiettile che esplode dopo un secondo, infliggendo danni in un’area a forma di “T”. Se il proiettile viene sparato sul muro, esplode immediatamente.

►La W aumenta la sua ricarica.

►La E non conferisce più velocità d’attacco, ma ripristina un colpo.

►La R ora spinge via Graves di 300 unità per colpa del rinculo.

 

Corki ha dei piccoli regali da raccogliere in base e dei danni magici in ogni momento.

►La passiva farà spuntare in base (dopo 8 minuti) il cosiddetto pacco che oltre a conferirgli velocità di movimento fuori dal combattimento, trasforma Valchiria in Consegna Speciale per un minuto. Il pacco riapparirà in base 5 minuti dopo l’uso. Inoltre gli attacchi base di Corki, ora infliggono il 55% di danni fisici e i 55% di danni magici.

►La W diminuisce la sua gittata, e cambia totalmente con il pacco. Attivando Consegna Speciale, Corki volerà per una distanza più lunga, sganciando bombe che respingono i nemici, lasciando una scia che rallenta e infligge danni.

►La E infligge sia danni fisici che danni magici, riducendo anche la resistenza magica.

►La R, invece, fa meno danni base, ma più danni in percentuale.

 

Kog’Maw, che già era un ipercarry, ora supera il limite di velocità d’attacco, ma ha bisogno di un bel team per proteggerlo mentre, letteralmente, scioglie i nemici.

►La Q, di passiva, aumenta la velocità d’attacco.

►La W riduce un po’ la sua gittata gittata bonus, dura un po’ meno, e infligge meno danni ai non-minion, ma raddoppia la velocità d’attacco del nostro piccolo spara acido.

►La R, invece, dura un po’ meno e fa meno danni base, ma infligge più danni a seconda della salute mancante.

 

Miss Fortune, la nostra (tette) bellissima (tette) e spietata (tette) piratessa, diventa ancora più letale (ma senza settima di seno ;_; ).

►La passiva infligge dei danni bonus al primo attacco ad un’unità nemica, senza poi avere il periodo di pausa tipico delle passive di Braum o Nautilus.

►La W si mantiene praticamente uguale, a non l’aggiunta della vecchia passiva. Infatti se Miss Fortune non viene attaccata per 5 secondi la sua velocità di movimento aumenterà di 25 unità, fino ad arrivare ad un massimo di 100 dopo altri 5 secondi.

►La E aumenta la sua gittata.

►La R, infine, aumenta la sua durata, le ondate di proiettili e può infliggere colpi critici.

 

Caitlyn continua ad essere la nostra cecchina preferita, con nuove trappole e reti per Yordle.

►La passiva non penetra più l’armatura, ma infligge più danni ed aumenta la sua gittata se qualcuno si fa intrappolare o colpire dalle sue trappole.

►La Q diminuisce la sua gittata, ma aumenta i suoi danni.

►La W ora è accumulabile, ma non infligge più danni. La nostra Caitlyn potrà tenere fino ad un massimo di trappoline.

►La E ha meno danni e gittata, ma meno rinculo.

 

 

Con gli ADCarry abbiamo finito, ma torneremo presto con le altre novità di Pre-season.