La community Splatoon 2 Italia- Nintendo Switch,  nata grazie alla spinta e alla volontà della  sezione Splatoon2 di Element Gaming, sta iniziando il nuovo anno alla grande, con un nuovo evento promosso dal team  Element Cenetta 4K : la Lucky Weapon Challenge!

Cos’è la Lucky Weapon Challenge?

I ragazzi del team Element Cenetta 4K, esperti giocatori competitivi, useranno, durante una sezione di Lega in streaming, le armi scelte dalla community di Splatoon 2 Italia – Nintendo Switch.

La novità dello streaming però sta nella possibilità, per coloro che seguiranno la diretta, di scommettere sul risultato, garantendo vivacità e partecipazione all’evento..

Le news e i link verranno postati, ogni settimana, sul gruppo e sulla pagina Splatoon 2 Italia ( https://www.facebook.com/groups/Splatoon2italia/https://www.facebook.com/Splatoon2ITACommunity/ ).

Lo streaming ovviamente avrà luogo sia sul canale twitch della streamer Joelma (alias “Crocchetta”: https://www.twitch.tv/jo_shiki ), sia sul nuovo canale Element Nintendo ( https://www.twitch.tv/element_nintendo ).

Sicuramente le armi scelte non saranno le solite usate dai giocatori competitivi quindi lo streaming avrà anche la finalità di promuovere nuovi stili di gioco e discussioni in merito al meta attuale.

Indispensabile è infatti che i players italiani costruiscano autonomamente il proprio stile di gioco, senza lasciarsi fagogitare dall’ombra fin troppo autorevole di diversi giocatori europei.

Siamo fieri che quest’iniziativa provenga da un brillante team della nostra sezione e speriamo che vada a favorire tutta la community italiana di Splatoon 2 che sta dimostrando d’essere longeva, preparata e attenta.

L’appuntamento quindi è ogni Mercoledì alle ore: 21.00.

Non mancate!