Dopo aver raggiunto i 70 membri attivi, ed un totale di 70.000 followers,  il nostro Network di Streamers,  è lieto di annunciare la prima Maratona di 24 Ore.

La maratona avrà inizio il Sabato 29 Settembre alle ore 15:00 e terminerà Domenica 30 Settembre allo stesso orario.

Ogni 2 ore, i nostri streamer si alterneranno su giochi differenti, per una lunga sessione ininterrotta di streaming.


 

Ecco chi saranno gli streamers che si alterneranno durante la Prima Maratona Element di 24 Ore.

Tutti membri provenienti dal nostro Network :

PROGRAMMA MARATONA.

Ore 15-17 Clapperone / League of Legends

Ore 17-19 WhiteShark04 / Euro Truck Simulator

Ore 19-21 Mananatwitch / Hearthstone

Ore 21-23 Aikanaro2033 / Fortnite

Ore 23-01 Twofingerless / surviv. io

Ore 01-03 MaxColayera / Dead by Daylight

Ore 03-05 SteHCW_Enki / Outlast  (dlc Whistleblower)

Ore 05-07 SteHCW_Enki / Resident evil VII: all DLC

Ore 07-09 MaskedCrow901 / League of Legends

Ore 09-11 Rickygno_ + Nobbodi / Overcooked2

Ore 11-13 Overdosechannel / Fifa19

Ore 13-15 Weldy_T / Dead by Daylight

 

In apertura, il grande Clapperone, streamer di punta del nostro network, vi intratterrà su League of Legends. A seguire, il vincitore del sondaggio “Element Best Streamer” di Agosto, il signor WhiteShark04, che vi accompagnerà con un lungo viaggio su uno dei titoli simulatori meglio risuciti degli ultimi anni, Euro Truck Simulator.

A seguire, uno dei 3 membri di Mananatwitch, ProngedLeaf, vi mostrerà il gameplay dell’ultima espansione di Hearthstone. La serata continuerà all’insegna della nuova Season di Fortnite, dove potrete assistere alle prodezze di uno dei nostri team competitivi, capitanato dal nostro Aikanaro2033.

In seconda serata, il vecchio Twofingerless vi farà ridere, e molto, su Surviv.io , un battleroyale 2D topdown gratuito, basilare ma divertentissimo, vedere per credere. Inizieranno poi gli streaming “Horror”, grazie a MaxColayera, che porterà il gettonatissimo Dead By Daylight, con ospiti a sorpresa. A seguire, doppia live di SteHCW_Enki, che vi mostrerà 2 giochi Horror, il pluripremiato Resident Evil VII, con tutti i DLC, ed il terrificante Outlast 2 (DLC Whistleblower).

Sarà poi l’ora del nostro MaskedCrow901, che vi darà il buongiorno con sessioni potenti di League of Legends. Alle 9, avremo la live congiunta di Rickygno_ e Nobbodi, che faranno colazione con voi su Overcooked 2. Alle 11, Overdosechannel vi mostrerà tutte le novità introdotte da Fifa19, uscito proprio in questi giorni, e che porta ancora più in alto l’asticella dei simulatori calcistici. Chiuderà la lunga maratona il nostro Weldy_T, con una sessione di Dead by Daylight in compagnia di altri 4 streamers del nostro network, a sorpresa.

Cosa aspettate? Sintonizzatevi sul canale

twitch.tv/elementgaming.eu