Blizzard annuncia un nuovo gioco per smartphoneImage result for blizzcon

Si sta svolgendo in questi giorni (oggi e domani) la BlizzCon 2018 e non stanno mancando gli annunci e le presentazioni di giochi e DLC targati Blizzard. Tra questi è arrivata la presentazione di un nuovo gioco per smartphone: Diablo Immortal.

Blizzard, lo scorso mese, aveva detto ai propri fan di tenersi pronti per un nuovo arrivo e i pensieri di tutti si erano spostati su una Remastered di un capitolo della serie ritrovandosi però con un mobile game. Il gioco è ambientato tra Diablo II e Diablo III e, a detta degli sviluppatori, punta a colmare le lacune nei confronti di Tyrael (uno degli angeli preferiti dal pubblico).

Diablo Immortal si presenta come un’esperienza multiplayer a 6 giocatori dove ognuno potrà scegliere una delle sei classi ed affrontare assieme nuovi dungeon, zone e sfide. Questo tipo di multiplayer è una novità per la saga sfornata dalla software house statunitense.

Il gioco uscirà sia su Android che su iOS ma per adesso non abbiamo nessuna data di uscita. Blizzard non ha annunciato nemmeno l’arrivo di una versione beta e/o demo, l’unico modo per provare il titolo è tramite le demo presenti direttamente all’Anaheim Convention Center, in California.

Di seguito potete trovare sia il trailer che il gameplay di Diablo Immortal.

Fonte: DualShockers