Siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione tra Element Gaming e Mobile Legends: Moba Italia.

Grazie alla fusione tra i due portali d’intrattenimento, saremo in grado di offrire agli utenti una nuova e migliore esperienza di gioco. Offriremo la possibilità di migliorarsi, restare aggiornati sulle varie attività e scoprire le novità riguardanti il gioco.

Mobile Legends

Mobile legends raccoglie tutto il divertimento che puoi trovare su un comune moba e lo affianca a un ottimo skin design e al più corto matchmaking della storia.

Infatti, questo moba uscito meno di un anno fa sta già facendo parlare di sé nel mondo dell’eSports Mobile. Proponendo più modalità, consente sia al giocatore di divertirsi che di competere in maniera dinamica e mai ripetitiva.

Mobile Legends

Mobile Legends: Moba Italia è la nuova community dedicata al gioco sviluppato dalla Moonton per dispositivi mobili. La community offre alla propria utenza un luogo dove potersi confrontare, conoscere altri giocatori, condividere la propria esperienza e tanto altro ancora. Il gruppo mette a disposizione dei membri della community un server Discord per comunicare a voce durante le partite. Inoltre, abbiamo un gruppo Telegram dove poter scambiare quattro chiacchiere, fare nuove amicizie e organizzare le partite, tutto in modo assolutamente gratuito!

La collaborazione con Element Gaming permetterà alla community di Mobile Legends: Moba Italia una maggiore visibilità.  Tramite questa connessione realizzeremo tornei e incontri tra i vari giocatori.

Verrà creato un Team competitivo composto da 5 giocatori titolari più 3 sostituti.

Mobile LegendsInoltre, vi sarà un Team Accademia per far allenare e migliorare i giocatori che ne faranno parte. Chi fa parte dell’Academy ha due scelte. Diventare sub del team titolare o creare un team targato element con i giocatori con cui si è allenato.

Maggiori informazioni riguardanti i requisiti per aderire ai team, verranno rilasciate in futuro, restate aggiornati!

Seguiteci sulla pagina ufficiale di Facebook.

Element Gaming e Mobile Legends: Moba Italia vi aspettano