Nuova Patch 1.5, tutte le novità

Eccoci ragazzi. Il momento tanto atteso è arrivato: la nuova patch 1.5. Sombra è disponibile sul server ufficiale di gioco.
Oltre al nuovo eroe, con la nuova patch sono state introdotte anche la nuova mappa Ecobase: Antartide e la modalità Arcade.

Nuova mappa – Ecobase: Antartide

Il centro di ricerca tra i ghiacci dove Mei ha trascorso anni in un sonno criogenico, prima della chiamata alle armi di Winston. Questa nuova mappa, più piccola della altre, ospiterà le modalità Duello misterioso ed Eliminazione 3v3.

Modalità Arcade:

patch 1.5

  • Duello misterioso

Un frenetico match 1v1 al meglio dei 9 round, nel quale entrambi i giocatori usano lo stesso eroe casuale. A ogni round ne verrà assegnato uno nuovo, quindi fate pratica con tutti gli eroi!

  • Eliminazione 3v3

Una partita 3v3 al meglio dei 5 round, nella quale gli eroi restano bloccati una volta scelti e non resuscitano durante il round. La prima squadra che elimina tutti gli avversari vince il round.

  • Eroi misteriosi

La rissa preferita dai nostri fan è una partita rapida standard con un tocco di imprevedibilità: gli eroi vengono assegnati casualmente all’inizio di ogni partita e ogni volta che resuscitano.

  • Nessun limite

Come nelle partite competitive, anche nelle partite rapide non potranno esserci eroi doppi in squadra. Ma se volete giocare una partita standard senza questa limitazione, questa è la rissa che fa per voi.

  • Rissa totale

In questa modalità disputerete una rissa casuale in ogni round. Dovrete dimostrare versatilità, perché ci saranno risse provenienti dal passato, ma anche novità come “Questa è Ilio”, dove gli eroi si scontrano nella zona del pozzo di Ilio ed è possibile scegliere solo Lúcio o Roadhog!

Un ‘altra mappa chiamata Oasi è in lavorazione e sarà disponibile verso la fine dell’anno.

Tantissime novità che sono già disponibili sul server ufficiale e che potranno essere provate anche nel Free Weekend.

 

Fonte: Blizzard