Element League of Legends è orgogliosa di presentare il nuovo roster della sua punta di diamante, l’Element Team 1. Dopo settimane di duro lavoro, scelte, allenamenti e ristrutturazioni, il nostro miglior team rinasce sotto nuova forma.

Il nuovo roster dell’Element Team 1 è composto da:

Natsùki Subaru

In arte Sabermaster, è la prima conferma del Team 1 che vinse il torneo ESL a Napoli, nonché Capitano dello stesso. Con il suo sorriso e la sua abilità porterà alto il valore di Element nella Jungle.

Rharesh

Confermato anche lui nel ruolo di ADC, ha ora un nuovo compagno di Lane. Attento e preciso, ha saputo adattarsi ai cambiamenti del nuovo roster senza mai perdere la concentrazione e creando affiatamento con il nuovo partner.

Lilyane

La prima novità è infatti proprio il Support, che Lilyane ricopre con abilità e passione. Unica nota rosa del nostro gruppo, vi sorprenderà con la sua forza e il suo carattere autoritario.

Phantõm

Il nuovo MidLaner, che ha saputo integrarsi e creare un legame forte con il resto del Team. Profondamente dedito e seriamente impegnato, persegue il comune obiettivo della vittoria.

ichnkiller

Il Toplaner, nuovo arrivo nel team, è forte, giovane e volenteroso. Fermo nel suo obiettivo di vincere, inizia questa nuova avventura più motivato che mai.

Jerryyyy

Giocatore concentrato e silenzioso, ha meritato il ruolo curciale di jolly del nuovo roster grazie alla sua abilità di ricoprire posizioni diverse all’interno del Team.

nuovo roster


Nuovo roster, quindi, con tante conferme quanti cambiamenti. La positività, la confidenza e la fiducia del vecchio Team 1, però, non è cambiata, né quella forza che aveva permesso loro di vincere.


Certo, questa continuità è permessa dallo staffing coach che supporta il Team 1, cementificandone le basi grazie ad un solido lavoro giornaliero. Ciò che davvero tiene uniti questi ragazzi, che li organizza e dà loro la forza necessaria è certo il fondamentale aiuto di chi li supporta.

L’équipe:

Xaileen

L’head coach del Team 1, è uno dei padri fondatori del Team stesso. Mi piace descriverlo attraverso le parole di uno dei ragazzi “Lui ci permette di essere sempre sempre un passo avanti, guidandoci e consigliandoci nelle champ select. Prima di ogni game, anche quando siamo agitati o stanchi, è lui quello che ci carica”.

Kyspy

Cinico, clinico e imperturbabile, Kyspy è un attento valutatore. Assieme a Xaileen, sottopone i ragazzi ad allenamenti lunghi ed intensi, a cadenza giornaliera. Consiglia ai ragazzi come comportarsi in ciascuna situazione e, grazie alla sua grande conoscenza di gioco, è in grado di fornire consigli preziosi per migliorarsi.

Checcom97

Giovane ma molto preciso, ha saputo gestire la parte organizzativa del Team 1 da solo ai tempo del torneo ESL. Con il suo carattere disponibile ed accogliente, ha creato uno stretto rapporto confidenziale con ciascuno dei ragazzi del Team.

Redde

Entrato a far parte del gruppo all’inizio di quest’anno, ha portato in Element tutta la sua esperienza. Il suo aiuto si è rivelato fondamentale per rinnovare il Team radicalmente e fornire nuova linfa alle nostre fila.