Element OSC, Old School Clan, è un clan  attivo su Gears of War. La nostra associazioni vi presenta con orgoglio questi giovani protagonisti che stanno portando alto il nome di Element in Europa.

L’Old School Clan è stato fondato il 4 Gennaio 2017 con lo scopo di diventare un clan competitivo su Gears Of War 4, partecipando a tornei ufficiali e LAN.

EvilRyu, capitano e fondatore del team, ha creato il team con i pochi membri rimasti in circolazione sulla community italiana e, piano piano, il team si è fatto conoscere. Mediante la ricerca di una line-up sempre più performante, che si addicesse il più possibile allo stile di gioco aggressivo e allo stesso tempo pragmatico dei player, si è plasmata questa realtà tanto solida. Dopo mesi di provini e cambi nel roster, gli OSC hanno finalmente trovato la loro ‘forma perfetta’, andando a perfezionare un team che ad ora può affermare di essere uno dei più forti d’italia.

Ecco il loro rosterold school

Mattia ‘Evil Ryu’ Balla

Capitano e referente del team – Support, ovvero colui che supporta le azioni dei compagni

Steve ‘Mantis’ Pedraita

Coach

Bryan ‘Razor’ Cacciagrano

Ancora del team, ovvero colui che rimane a difendere la base nelle scrim

Christian ‘Paiinzz’ Rabbino

Slayer, ovvero colui che ‘rompe il gioco”, risolvendo le situazioni di stallo e prendendo l’iniziativa

Osvaldo ‘Oswhaa’ Biocca

Flex

Samuel ‘Scooker’ Pellizzaro

Slayer


I risultati

Inizialmente il nostro team ha dovuto guadagnarsi il rispetto della community italiana, riuscendo in questo modo ad avvicinare giocatori sempre più forti. Old Shool Clah ha così ottenuto il 10° posto nella ladder europea di GameBattles.

L’allenamento è giornaliero e basato su scrim: vittorie recenti si sono registrate sia contro i Kryptic sia contro i terzi in classifica, gli Hunnid Rounds. Tutte le domeniche, poi, l’allenamento è un torneo basato sulla modalità escalation nel quale si aggiudicano sempre almeno i primi due turni, piegando la testa poi solo contro i team più forti. Giornalmente quindi i nostri ragazzi affrontano le migliori squadre al mondo sia su esecuzione sia in escalation, la modalità più usata. Hanno ultimamente vinto una 2v2 contro il duo xplos1ve/SuMuNs del famigerato OpTic Clan.

Molti dei loro successi sono documentati nel canale Element Evilryu, ecco una registrazione della partita di cui sopra.

old school

Il primo giugno si terranno i playoff per decidere i campioni di entrambe le Ladder. A settembre inizierà la seconda stagione delle LAN e OSC spera di partecipare e postare a casa Element qualche risultato.

Se amate Gears of War o siete fan Element non potete perdervi nessun loro aggiornamento. Seguiteli sulla loro pagina Facebook Old School Clan!

Stay tuned!