Come creare un campionato da app

Nel precedente articolo (clicca qui) ho spiegato come creare un campionato utilizzando la versione web (quindi soprattutto da pc). In questo nuovo tutorial cercherò invece di fare chiarezza sul come crearlo utilizzando l’app.
Innanzitutto cliccate sullo slot che avete libero e dovreste trovarvi davanti questa schermata.

Il vostro agente vi mostrerà dei campionati suggeriti, generalmente quelli dei vostri “Amici”. A questo punto non dovrete far altro che cliccare su “Crea Campionato” in basso a destra. Vi si aprirà poi una schermata in cui potrete scegliere quale campionato creare.
Se invece vi siete iscritti da poco al gioco ed il vostro agente non ha nulla da consigliarvi, potreste trovarvi davanti questa schermata.

A questo punto scegliete il campionato che più preferite. Una volta scelto cliccateci sopra e vi troverete davanti tutte le squadre disponibili (con i relativi obiettivi). Continuate scorrendo verso il basso fino a leggere la voce “Crea campionato”.

Ed ecco che avrete davanti questa schermata:

Attenzione: Cliccate in alto a destra sulla rotellina degli ingranaggi per decidere che tipo di strumenti disabilitare!

Spero che questo tutorial sia stato utile!
Per avere informazioni sul gioco, chiedere consigli, restare aggiornato con le ultime news, segui il gruppo Facebook OSM Italia e la nostra pagina Facebook ELEMENT Italians do it better!
A presto con un nuovo tutorial!!