COS’É UN GRUPPO?

 

Cerchi nuove motivazioni? Sei stanco di partecipare ai soliti campionati “noiosi” nei quali i tuoi avversari si dimettono alla prima difficoltà lasciandoti continuare un campionato in solitudine? Stufo di trovare continuamente imbroglioni? Allora non lasciarti scappare quest’occasione ed entra a far parte di un gruppo!
Quella del gruppo è una delle esperienze più belle di Online Soccer Manager, potrai confrontarti con i migliori allenatori, crescere tatticamente, imparare nuove cose e lottare per un obiettivo comune: vincere le Crew Battles, le battaglie tra gruppi.

CREW BATTLE

Mentre prima giocavi per vincere campionati, per fare più punti allenatore possibile, per raggiungere l’obiettivo arricchendo sempre più il tuo profilo, ora invece ti ritroverai ad affrontare un gioco di squadra con vere e proprie strategie utili a sconfiggere i gruppi avversari.
Esistono tre tipi di battaglie: 4vs4, 5vs5 e 6vs6. In una Crew Battle vince il gruppo che totalizza più punti; il calcolo di questi ultimi viene spiegato nella BATTLEPEDIA. Cliccando su quel link, potrai leggere interamente le regole utilizzate in una Crew Battle.

CAMPIONATO DI GRUPPO

Le battle però non sono l’unica attività svolta all’interno di un gruppo; infatti un altro aspetto essenziale è quello del campionato di gruppo (Crew League). Attraverso quest’ultimo puoi prepararti al meglio per affrontare una battle, rafforzando il tuo bagaglio tattico e studiando nuovi moduli con i tuoi compagni di gruppo. Non far scappare quella che potrebbe essere l’esperienza più bella in tutta la tua carriera di manager. Migliora il tuo modo di giocare, conosci nuove persone ed affronta i manager più esperti di Online Soccer Manager !

 

Se vuoi provare anche tu questa nuova esperienza, contatta gli ELEMENT Italians do it better compilando il modulo di reclutamento .

Inoltre, per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Online Soccer Manager, chiedere consigli tattici o partecipare ad eventi esclusivi, iscriviti al gruppo Facebook OSM Italia !