OSM World Championship 2016

 

Salve a tutti, manager! 

Ognuno di voi si starà chiedendo quando inizierà l’edizione di quest’anno del più importante e unico evento individuale di OSM: la Coppa del Mondo OSM 2016. 

Beh, qui troverete tutte le informazioni su questo evento fantastico, compresi alcuni cambiamenti interessanti rispetto alle edizioni delle scorse stagioni. 

Continuate a leggere per saperne di più!

L’edizione di quest’anno della Coppa del Mondo avrà turni più corti, più che altro perché diminuirà il numero di squadre per ogni girone. Ogni girone si baserà d’ora in poi su un sistema a 12 squadre, e solo le migliori 3 di ogni girone passeranno al turno successivo.

Il numero di partecipanti, invece, verrà aumentato a 192. Esiste quindi una possibilità maggiore che vi siate qualificati a questo evento.

Un altro cambiamento netto riguarda il periodo valido per la qualificazione: si qualificheranno i manager che hanno accumulato il maggior numero di punti manager dal 1 Settembre 2015 al 29 Febbraio 2016 (prima invece si prendevano in considerazione i primi 6 mesi dell’anno).

Inoltre la data di inizio della competizione, è prevista per l’inizio di Aprile 2016. Se tutto andrà secondo i piani, il nuovo Campione del Mondo, verrà eletto per la fine di Giugno.

Come di consueto, il Campionato del Mondo verrà giocato in 3 turni, in campionati creati appositamente con giocatori di diversa abilità selezionati a caso, senza Ritiri né Allenamenti a Porte Chiuse né tanto meno trasferimenti.

Ci auguriamo che come noi non vediate l’ora che inizi la Coppa del Mondo OSM 2016, questa edizione sarà sicuramente una delle più competitive di sempre.

 

Per saperne di più su questo evento esclusivo seguiteci sulla nostra pagina Facebook ELEMENT Italians do it better o visitate il topic ufficiale della CM OSM 2016, sul Forum Mondiale.