Overwatch: a lezione con i Coach

Domenica scorsa si è svolto il primo appuntamento con Coach Jericho. L’appuntamento è stato dedicato principalmente ai tank.
Data la partecipazione lo staff di Element Overwatch ha deciso di approfondire l’argomento.

Questa volta vogliamo proporvi una sessione di coaching dedicata al positioning dei tank.

Intendiamo spiegarvi come i tank devono posizionarsi durante i match, nelle varie mappe. Come proteggere correttamente i punti e come sfondare le linee nemiche per conquistare i punti di controllo.

coach

L’appuntamento è per Domenica 11 Dicembre alle ore 21.00. Se non potete partecipare attivamente al coaching vi invitiamo a seguire lo streaming sul nostro canale twitch element_ow. I nostri Caster e i nostri Streamer vi faranno entrare come sempre, nel vivo dell’azione.

Per iscriversi al coaching basta compilare questo modulo: coaching

Lo staff di Element Overwatch ringrazia Jericho per essersi reso disponibile a condividere la sua esperienza con gli altri membri della community. Rinnova i suoi complimenti per la capacità di destreggiarsi tra le numerose domande dei player meno esperti e per la voglia di mettersi in gioco.

La rubrica coaching entra nel calendario di Element Overwatch come appuntamento fisso ogni settimana, con argomenti sempre nuovi.

Se siete interessati a partecipare agli eventi della nostra Community e volete entrare a farne parte vi invitiamo a iscrivervi  a questo link.

Element cerca sempre nuovi player e membri dello staff per far crescere una nuova realtà nel panorama del Net-Gaming italiano.
Potete fare richiesta da soli o con il vostro team.

Auguriamo a tutti un buon game e buon lavoro allo staff!

Sponsor ufficiale: MAD Gaming